EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/12/2022

ISEO UNISCE IL CLOUD CON IL MECCATRONICO.

IL CILINDRO F9000 COMBINATO CON IL SOFTWARE ‘LUCKEY’ DI SOFIA LOCKS PER GESTIRE GLI ACCESSI CON FLESSIBILITÀ

ISEO Ultimate Access Technologies, azienda leader nelle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, annuncia l’integrazione del cilindro meccatronico F9000 nel software di Sofia Locks (azienda specializzata in soluzioni di controllo accessi cloud native parte di ISEO) chiamato Luckey.

Grazie a una piattaforma cloud sicura e affidabile, Sofia Locks – innovativa start up recentemente acquisita da ISEO Ultimate Access Technologies - offre le soluzioni di accesso più versatili ed avanzate sul mercato. Il software Luckey, noto per l’alto numero di casi di utilizzo e per la capacità di controllare in modo digitale qualsiasi tipo di porta in qualsiasi circostanza, rappresenta la soluzione ideale per spazi di co-working, co-living, centri medici, co-housing e centri business.

Oggi, la nuova tecnologia di chiusura ISEO Ultimate Access Technologies F9000, un sistema di chiavi meccatronico all'avanguardia, va a integrare la gamma dei dispositivi supportati dal software Luckey.

Il cilindro meccatronico F9000 si installa su qualsiasi porta come un normale cilindro meccanico e possiede la stessa facilità di manutenzione grazie all'assenza di cablaggio elettrico o di batteria all'interno del cilindro stesso. Le chiavi F9000 dispongono di tutta l'elettronica integrata che consente il controllo accessi intelligente, prevedendo, inoltre, funzionalità come le autorizzazioni di accesso programmate e il registro degli accessi.

Il nuovo sistema meccatronico F9000 integrato con il software Luckey serve quindi perfettamente tutti quei casi in cui non sia possibile o non si desideri optare né per il cablaggio elettronico né per le batterie.  Le chiavi F9000 integrano sia un sistema di apertura meccanico sia elettronico: quest'ultimo è facilmente programmabile tramite l'App Luckey dello smartphone, dal gestore o anche dall'utente autorizzato. Il sistema elettronico porta il controllo intelligente degli accessi anche alle porte più semplici (come quelle per locali tecnici) dove il cablaggio non è un optional e possono essere equipaggiate solo le serrature tradizionali. Il periodo di accesso si può programmare facilmente e tutti i tentativi di apertura vengono registrati nella memoria della chiave stessa.

 

 

 

Le chiavi F9000 sono un vero e proprio passepartout per i tradizionali sistemi ammaestrati ma anche per gli innovativi sistemi di apertura digitale. Sono progettate per aprire una serie di serrature meccaniche tradizionali e, allo stesso tempo, sono programmate dinamicamente per accedere a serrature meccatroniche e persino a serrature intelligenti completamente digitali.

Questo nuovo prodotto hardware potenzia la piattaforma Luckey, rendendola di fatto la soluzione più completa sul mercato: attraverso la stessa interfaccia, il software sarà in grado di gestire:

  • Badge MIFARE Classic/DESFire 
  • Smartphone (BLE)
  • Chiavi Meccatroniche
  • Supporto a impianti meccanici Master-Key

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/10/2008

FISCHER E IL DOPPIO ANNIVERSARIO

FISCHER festeggia un doppio anniversario: 50 anni di sistemi di fissaggio e 25 anni di sistemi per il settore automotive: 50 anni fa un prodotto fischer rivoluzionava la tecnica dei tasselli, mentre 25 anni fa ...

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2009

CAPRARI CONFERMATO IN ASSOPOMPE

In occasione dell’Assemblea Assopompe (Associazione Italiana Produttori Pompe) è stato confermato alla Presidenza dell’Associazione per il biennio 2009-2010 il dottor Alberto Caprari della Caprari SpA.Nel ...

LEGGI L'ARTICOLO

16/01/2015

ANCHE LA FERRAMENTA GERBAUDO NEL NETWORK HDN1

È il primo punto vendita del Piemonte ad aderirvi

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2020

Da DEWALT la nuova Fresatrice XR 18V per la lavorazione del legno senza cavi né prolunghe.

DEWALT arricchisce la sua gamma di utensili a batteria per la lavorazione del legno con  la nuova potente Fresatrice DCW600 18V XR da 8 mm (¼”). DCW600 è una fresatrice senza fil...

LEGGI L'ARTICOLO