Durante la stagione più fredda, un fastidioso quanto resistente strato di ghiaccio sul parabrezza rende spesso impossibile la visibilità a tutti colori che desiderano mettersi alla guida siano essi automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti.
FRA-BER ha realizzato NO ICE lo spray No Gas capace di risolvere velocemente questo genere di inconveniente senza dover fare ricorso a spazzole (per “grattare” via il ghiaccio) o ad un getto di acqua calda….
NO ICE è davvero efficace ed è in grado di sciogliere anche il ghiaccio più spesso ripristinando la visibilità necessaria per poter guidare senza alcun rischio mentre può svolgere anche un’azione preventiva se viene applicato sulla parte soggetta al congelamento prima dell’esposizione alle basse temperature.
NO ICE non unge e non lascia residui, non attacca guarnizioni e spazzole tergicristallo e può anche essere impiegato per decongelare le serrature.
Caratteristiche in breve:
· scioglie all’istante ghiaccio e brina senza ungere
· adatto ad ogni tipo di superficie
· non intacca le parti in gomma.
· se spruzzato preventivamente previene la formazione del gelo.
· prodotto in Italia
Da avere sempre con sé durante tutta la stagione invernale, NO ICE è proposto da FRA-BER in una confezione NO GAS da 750 ml in vendita su AMAZON e presso i concessionari FRA-BER
Ennesima chicca dalla multinazionale tedesca: sommando la lunghezza complessiva degli espositori Einhell presenti in tutta Italia, sarebbe possibile circondare circa dieci volte il Duomo di Milano.
LEGGI L'ARTICOLO
DEWALT POWERSTACK 18V 5Ah è la batteria più potente della sua categoria, con il 50% di potenza in più, il 50% di lavoro in più per carica e una vita utile raddoppiata**
LEGGI L'ARTICOLO
Il 13 novembre scorso la Raffaele SpA ha ospitato presso il proprio polo logistico “FerNoi” di Pianopoli, (CZ), 105 studenti del Corso di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università della Calabria accompagnati dal professore Giovanni Mirabelli.
LEGGI L'ARTICOLO
Andrea e Michele sono i protagonisti de “L'uomo di casa”
LEGGI L'ARTICOLO