GYS ha progettato la sua saldatrice TIG 160 DC per rispondere in maniera efficiente alle esigenze degli utilizzatori hobbysti ma anche degli utilizzatori professionisti che ne fanno un uso più intenso. Questo TIG DC polivalente presenta una tecnologia Inverter avanzata che gli permette di saldare in TIG LIFT e di avere un rendimento ineguagliabile in MMA con gli elettrodi correnti (rutile, inox, ghisa) così come con gli elettrodi basici.
Il suo concentrato di tecnologia gli conferisce un innesco in LIFT molto facile e utile nei luoghi in cui è vietata l’HF. Dispone di parametri indispensabili per garantire una rifinitura degna di un TIG di alta gamma grazie al downslope (rampa di discesa regolabile dall’utente) e al postgas (gestito automaticamente), diversamente da un dispositivo MMA dotato di torcia a valvola. Il suo connettore gas gli permette di installare torce TIG professionali.
Dispone anche di una modalità MMA completa con Hot Start regolabile, Arc Force e Anti Sticking gli permettono di saldare tranquillamente con la maggior parte degli elettrodi.
La sua interfaccia intuitiva con un pannello di controllo digitale permette di regolare rapidamente e in modo semplice il dispositivo.
Molto leggero (5 Kg), questo prodotto è protetto contro le sovratensioni fino a 400V e può funzionare su generatori (6Kw +/- 15%) rimanendo efficiente.
Completo, è fornito con una torcia SR17 4m a doppio pulsante ed una scatola di accessori TIG così come accessori per MMA : morsetto e cavo di massa (1.6m / ø 16mm²) e pinza portaelettrodo e cavo (1.6m / ø16mm²
In occasione della ricorrenza il punto vendita di Olbia è stato completamente rinnovato
LEGGI L'ARTICOLOOperare sinergicamente in contesti di eccellenza: questo lo scopo del gruppo appena costituito, che vede uniti 3 tra i migliori brand del settore outdoor Made in Italy, ciascuno leader nei diversi ambiti di competenza reciproca
LEGGI L'ARTICOLOSono dodici i nuovi articoli proposti da FERVI per andare incontro alle esigenze del settore industriale. Quattro differenti altezze-punte, robustezza e affidabilità rendono i torni pesanti dell&rsquo...
LEGGI L'ARTICOLOTappa conclusiva del progetto “Rottamazione degli impianti elettrici” , in programma il 16 novembre presso Fiera Milano a Rho. Nel corso dell'evento verrà presentata una proposta al Governo per la messa in sicurezza degli impianti elettrici in Italia.
LEGGI L'ARTICOLO