EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/08/2020

Nuovo Sistema STANLEY® FATMAX® V20 da 18V: elettroutensili senza filo con batteria intercambiabile.

STANLEY è un brand apprezzato a livello mondiale, da oltre 175 anni, per la qualità e le performance dei suoi utensili manuali come coltelli, lame, livelle, ecc… Negli ultimi sette anni, con la sua gamma FATMAX®, STANLEY si è specializzato nel settore degli elettroutensili per aiutare i professionisti nel loro lavoro.

Oggi STANLEY presenta una nuova gamma di elettroutensili senza fili di nuova generazione: il sistema cordless STANLEY FATMAX V20 da 18V. La gamma include un’ampia serie di prodotti altamente affidabili e di grande qualità come trapani, levigatrici, seghe, prodotti per l’illuminazione, soluzioni per l’aspirazione e attrezzature per esterni. Si tratta di un sistema completo di elettroutensili con batterie intercambiabili e compatibili con tutta la gamma.

STANLEY ha riprogettato la tecnologia della batteria della gamma STANLEY FATMAX offrendo una durata significativamente più lunga e la massima autonomia grazie a una serie di innovazioni. La nuova piattaforma 18V garantisce efficienza, un effetto memoria trascurabile e la minima autoscarica anche a temperature estreme (da -30° a +75°). Questo sistema di batterie, di alta qualità, viene prodotto in modo automatizzato e in condizioni sterili, per garantire una qualità costruttiva e un'affidabilità superiori che ne riduce la frequenza di sostituzione.

Inoltre, le batterie STANLEY sono prodotte secondo i più alti standard di controllo della qualità e sono testate per resistere all’umidità, alle vibrazioni, agli shock termici e agli urti. In ogni batteria è integrato un pratico indicatore che segnala all’utente il livello di carica, garantendo che non si esaurisca nei momenti critici.

Ma nella nuova gamma STANLEY FATMAX V20 da 18V non è stato soltanto migliorato il sistema di batterie, gli elettroutensili stessi sono stati completamente ripensati, e ora sono ancora più performanti grazie alla tecnologia del motore potenziata, alla protezione da sovraccarico e dalle temperature estreme, agli interruttori migliorati e al design robusto, che garantiscono interventi di manutenzione ridotti e maggiore durata dell’elettroutensile.

Inoltre, all'interno del nuovo sistema di batterie, gli utenti possono scegliere tra tre diversi amperaggi a seconda delle loro esigenze: una batteria da 1,5 Ah che offre grande potenza e efficacia, un modello da 2,0 Ah per un'autonomia ancora maggiore e la versione da 4,0 Ah che offre il massimo della potenza e prestazioni di lunga durata nelle applicazioni più impegnative.

STANLEY FATMAX V20 da 18V è una gamma in rapida espansione, un vero sistema che offre ai professionisti prestazioni, qualità, affidabilità e durata combinati con una perfetta compatibilità della batteria in tutta la gamma.

 La gamma STANLEY FATMAX V20 da 18V include:

• Trapani a percussione

• Trapani avvitatori

• Avvitatori ad impulsi

• Utensili da taglio multi-materiale

• Strumenti di taglio

• Seghetti alternativi

• Seghe circolari

• Seghe da traforo

• Troncatrici

• Levigatrici roto-orbitali

• Luci flash

• Lampade da cantiere

• Chiodatrici 

• Soluzioni di estrazione/aspirazione della polvere

• Motoseghe

• Tagliasiepi

• Seghe potatrici

• Tosaerba

• Tagliabordi

• Soffiatori



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/06/2013

GRANDI OCCASIONI DA PASTORINO EXPERT

Tanti prodotti a prezzi vantaggiosi

LEGGI L'ARTICOLO

23/09/2013

AZIENDE DEL LEGNO: EXPORT E INNOVAZIONE PER SUPERARE LA CRISI

Questa la ricetta di FederlegnoArredo per rilanciare il settore

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2021

APERIO: LA SICUREZZA È WIRELESS

Grazie alla placca maniglia Aperio di ASSA ABLOY gli accessi sono sicuri, flessibili e più efficienti, anche dal punto di vista dei costi

LEGGI L'ARTICOLO

13/03/2025

FERVI: due nuovi elettroutensili pronti ad ampliare l’offerta e a semplificare il lavoro dei professionisti

La gamma di elettroutensili FERVI si allarga con due nuovi prodotti pensati per coprire specifiche esigenze professionali: il nuovo miscelatore 1400W e la lucidatrice 1300W

LEGGI L'ARTICOLO