STANLEY è un brand apprezzato a livello mondiale, da oltre 175 anni, per la qualità e le performance dei suoi utensili manuali come coltelli, lame, livelle, ecc… Negli ultimi sette anni, con la sua gamma FATMAX®, STANLEY si è specializzato nel settore degli elettroutensili per aiutare i professionisti nel loro lavoro.
Oggi STANLEY presenta una nuova gamma di elettroutensili senza fili di nuova generazione: il sistema cordless STANLEY FATMAX V20 da 18V. La gamma include un’ampia serie di prodotti altamente affidabili e di grande qualità come trapani, levigatrici, seghe, prodotti per l’illuminazione, soluzioni per l’aspirazione e attrezzature per esterni. Si tratta di un sistema completo di elettroutensili con batterie intercambiabili e compatibili con tutta la gamma.
STANLEY ha riprogettato la tecnologia della batteria della gamma STANLEY FATMAX offrendo una durata significativamente più lunga e la massima autonomia grazie a una serie di innovazioni. La nuova piattaforma 18V garantisce efficienza, un effetto memoria trascurabile e la minima autoscarica anche a temperature estreme (da -30° a +75°). Questo sistema di batterie, di alta qualità, viene prodotto in modo automatizzato e in condizioni sterili, per garantire una qualità costruttiva e un'affidabilità superiori che ne riduce la frequenza di sostituzione.
Inoltre, le batterie STANLEY sono prodotte secondo i più alti standard di controllo della qualità e sono testate per resistere all’umidità, alle vibrazioni, agli shock termici e agli urti. In ogni batteria è integrato un pratico indicatore che segnala all’utente il livello di carica, garantendo che non si esaurisca nei momenti critici.
Ma nella nuova gamma STANLEY FATMAX V20 da 18V non è stato soltanto migliorato il sistema di batterie, gli elettroutensili stessi sono stati completamente ripensati, e ora sono ancora più performanti grazie alla tecnologia del motore potenziata, alla protezione da sovraccarico e dalle temperature estreme, agli interruttori migliorati e al design robusto, che garantiscono interventi di manutenzione ridotti e maggiore durata dell’elettroutensile.
Inoltre, all'interno del nuovo sistema di batterie, gli utenti possono scegliere tra tre diversi amperaggi a seconda delle loro esigenze: una batteria da 1,5 Ah che offre grande potenza e efficacia, un modello da 2,0 Ah per un'autonomia ancora maggiore e la versione da 4,0 Ah che offre il massimo della potenza e prestazioni di lunga durata nelle applicazioni più impegnative.
STANLEY FATMAX V20 da 18V è una gamma in rapida espansione, un vero sistema che offre ai professionisti prestazioni, qualità, affidabilità e durata combinati con una perfetta compatibilità della batteria in tutta la gamma.
La gamma STANLEY FATMAX V20 da 18V include:
• Trapani a percussione
• Trapani avvitatori
• Avvitatori ad impulsi
• Utensili da taglio multi-materiale
• Strumenti di taglio
• Seghetti alternativi
• Seghe circolari
• Seghe da traforo
• Troncatrici
• Levigatrici roto-orbitali
• Luci flash
• Lampade da cantiere
• Chiodatrici
• Soluzioni di estrazione/aspirazione della polvere
• Motoseghe
• Tagliasiepi
• Seghe potatrici
• Tosaerba
• Tagliabordi
• Soffiatori
L’offerta Rivit dedicata ai tools di fissaggio integra una nuova gamma di rivettatrici a batteria con motori brushless per fissare con precisione inserti e rivetti.
LEGGI L'ARTICOLOLuigi Bigoloni, titolare dell'azienda, ha deciso di festeggiare il traguardo con la collaborazione con Doriana e Massimiliano Fuksas, progettisti della nuova maniglia “Carmen”.
LEGGI L'ARTICOLOPrimavera, stagione imprevedibile. Dike, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro, propone tante soluzioni, colorate e originali, per garantire comfort e protezione a chi deve lavorare nonostante vento e pioggia
LEGGI L'ARTICOLOSonio Italia ha creato e brevettato per i mazzi di chiavi un prodotto originale e totalmente innovativo. Ora l’intento è la più ampia diffusione sul mercato nazionale ed estero
LEGGI L'ARTICOLO