EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/02/2013

MATTEI AD HANNOVER MESSE

Alla fiera tedesca sarà presentata la nuova gamma di compressori Blade

Ci sarà anche la Ing. Enea Mattei SpA alla manifestazione internazionale dedicata all'automazione e alle nuove tecnologie, in programma dall'8 al 12 aprile. L'azienda esporrà i propri prodotti allo stand D04 del padiglione 26.

Gli articoli di punta della Mattei saranno i nuovi compressori delle serie Blade, appena lanciati sul mercato, e Unica. La gamma Blade è indicata per la piccola impresa per le sue dimensioni compatte e per l'elevata affidabilità. I modelli della serie Unica sono invece perfetti per le realtà industriali di piccole dimensioni, perché assicura la qualità di un compressore industriale, grande efficienza e notevole flessibilità.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/01/2015

ANCHE LA FERRAMENTA GERBAUDO NEL NETWORK HDN1

È il primo punto vendita del Piemonte ad aderirvi

LEGGI L'ARTICOLO

17/04/2018

SARATOGA BIO SNIFF

Ecco l’attivatore biologico studiato dai laboratori Saratoga che elimina gli odori molesti ma anche per togliere macchie organiche dai tessuti

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2008

KINGFISHER ANNUNCIA LA VENDITA DI CASTORAMA ITALIA

Kingfisher plc annuncia ufficialmente la vendita di Castorama Italia per 560 milioni di Euro a Groupe Adeo S.A. gruppo privato francese proprietario delle insegne Leroy Merlin, BricoCenter e Bricoman.

LEGGI L'ARTICOLO

21/01/2016

PER LE ESIGENZE DEI COSTRUTTORI DI VEICOLI

Da Wolf Oil Corporation una gamma di lubrificanti Champion OEM Specific

LEGGI L'ARTICOLO