Ci sarà anche la Ing. Enea Mattei SpA alla manifestazione internazionale dedicata all'automazione e alle nuove tecnologie, in programma dall'8 al 12 aprile. L'azienda esporrà i propri prodotti allo stand D04 del padiglione 26.
Gli articoli di punta della Mattei saranno i nuovi compressori delle serie Blade, appena lanciati sul mercato, e Unica. La gamma Blade è indicata per la piccola impresa per le sue dimensioni compatte e per l'elevata affidabilità. I modelli della serie Unica sono invece perfetti per le realtà industriali di piccole dimensioni, perché assicura la qualità di un compressore industriale, grande efficienza e notevole flessibilità.
Le opere del concorso in mostra in alcuni negozi di tutta Italia
LEGGI L'ARTICOLO
La nuova resina Mit Turbomix di Mungo migliora l’aderenza sui materiali da costruzione
LEGGI L'ARTICOLO
Quasi 50mila moduli sono stati messi in fondo ai magazzini in attesa della normativa.
Dal consorzio Ecolight la filiera tutta italiana per la raccolta e il recupero
In 16 gallerie commerciali un team di esperti di Henkel darà preziose informazioni sulle tecniche di incollaggio e riparazione
LEGGI L'ARTICOLO