Ci sarà anche la Ing. Enea Mattei SpA alla manifestazione internazionale dedicata all'automazione e alle nuove tecnologie, in programma dall'8 al 12 aprile. L'azienda esporrà i propri prodotti allo stand D04 del padiglione 26.
Gli articoli di punta della Mattei saranno i nuovi compressori delle serie Blade, appena lanciati sul mercato, e Unica. La gamma Blade è indicata per la piccola impresa per le sue dimensioni compatte e per l'elevata affidabilità. I modelli della serie Unica sono invece perfetti per le realtà industriali di piccole dimensioni, perché assicura la qualità di un compressore industriale, grande efficienza e notevole flessibilità.
L’edizione 2011 di BATIMAT, che si svolgerà
dal 7 al 12 novembre presso il Quartiere delle esposizioni di Parigi Porte de Versailles, dovrebbe riflettere la ripresa.
L’appuntamento, giunto alla quarta edizione, testimonia l’importanza di un settore altamente strategico per il mercato italiano
LEGGI L'ARTICOLO
Tutti gli inventori indipendenti potranno proporre la loro idea
LEGGI L'ARTICOLO