Il corso, partendo dalla crescente consapevolezza che le soluzioni di fatturazione elettronica e di conservazione sostitutiva sono in grado di apportare nei processi aziendali elevati risparmi economici e notevoli benefici, fornisce ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici necessari ad affrontare un progetto di dematerializzazione, oltre che aggiornarsi sull’evolversi della normativa fiscale e tecnica di riferimento nel contesto Nazionale e Internazionale.
Nella prima parte del corso, verranno illustrati i modelli di valutazione della redditività dei progetti e fornite le necessarie conoscenze normative e tecniche, mentre nella seconda parte verranno analizzati gli aspetti progettuali, operativi e pratici come le criticità più frequenti, la gestione degli aspetti legali (contratti, deleghe e privacy), il Responsabile della conservazione, i controlli da parte dell’amministrazione finanziaria, oltre che esaminati i processi di dematerializzazione in particolari settori manifatturieri e dei servizi e la gestione delle fatture EDI.
Per maggiori informazioni e iscrizioni visiti il sito:
www.mip.polimi.it/ict/dematerializzazione
il kit base comprende tre lampadine e un sistema di gestione da collegare al wi-fi di casa
LEGGI L'ARTICOLO
Il 22 giugno 2010 si svolgerà SALDAT Forum, evento organizzato da ANASTA che si rivolge agli operatori del mercato di saldatura, taglio e tecniche affini e a tutti coloro che, a vario titolo, sono interessati al settore.
Grazie alla vasta offerta di cappucci copricerniere, Reguitti migliora esteticamente anche i più piccoli dettagli della porta coordinandola interamente con l’ambiente che la circonda
LEGGI L'ARTICOLOEntrée e O-tune i due prototipi che sfidano il futuro dell’IoT
LEGGI L'ARTICOLO