EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/11/2009

FATTURAZIONE ELETTRONICA E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Corso breve, 25-26 Novembre 2009

Il corso, partendo dalla crescente consapevolezza che le soluzioni di fatturazione elettronica e di conservazione sostitutiva sono in grado di apportare nei processi aziendali elevati risparmi economici e notevoli benefici, fornisce ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici necessari ad affrontare un progetto di dematerializzazione, oltre che aggiornarsi sull’evolversi della normativa fiscale e tecnica di riferimento nel contesto Nazionale e Internazionale.

Nella prima parte del corso, verranno illustrati i modelli di valutazione della redditività dei progetti e fornite le necessarie conoscenze normative e tecniche, mentre nella seconda parte verranno analizzati gli aspetti progettuali, operativi e pratici come le criticità più frequenti, la gestione degli aspetti legali (contratti, deleghe e privacy), il Responsabile della conservazione, i controlli da parte dell’amministrazione finanziaria, oltre che esaminati i processi di dematerializzazione in particolari settori manifatturieri e dei servizi e la gestione delle fatture EDI.

Per maggiori informazioni e iscrizioni visiti il sito:
www.mip.polimi.it/ict/dematerializzazione



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/10/2012

ILLUMINAZIONE DOMESTICA: ECCO PHILIPS HUE

il kit base comprende tre lampadine e un sistema di gestione da collegare al wi-fi di casa

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2010

LA SALDATURA SI INCONTRA AL SALDAT FORUM 2010

Il 22 giugno 2010 si svolgerà SALDAT Forum, evento organizzato da ANASTA che si rivolge agli operatori del mercato di saldatura, taglio e tecniche affini e a tutti coloro che, a vario titolo, sono interessati al settore.

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2009

DETTAGLI PER PORTE E FINESTRE

Grazie alla vasta offerta di cappucci copricerniere, Reguitti migliora esteticamente anche i più piccoli dettagli della porta coordinandola interamente con l’ambiente che la circonda

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2017

La visione di BTicino

Entrée e O-tune i due prototipi che sfidano il futuro dell’IoT

LEGGI L'ARTICOLO