Betafence Italia ha scelto di rinnovare il proprio sito con un restyling grafico, ma soprattutto contenutistico.
Il nuovo www.betafence.it si ripropone con una struttura meglio organizzata in una logica di servizio il più possibile specifico e mirato. In homepage l’azienda presenta l’ampia gamma prodotti suddivisi nelle tre macro-sezione residenziale, professionale ed industry a loro volta suddivise nei diversi ambiti di applicazione in modo da guidare l’utente nella ricerca della soluzione d’interesse.
Ogni prodotto è corredato di caratteristiche, scheda tecnica, assortimento disponibile, applicazioni consigliate e indicazioni per la posa in opera. Il collegamento a youtube permette di visualizzare i video di installazione di peculiari prodotti.
La presenza di banner dinamici a fondo pagina consente di dar visibilità alle novità prodotto, ai servizi ed alle iniziative in perfetta attualità e garantendo quindi il massimo aggiornamento. Lo stesso è valido per le news fresche, brevi e veloci, sono presenti nel lato destro dell’homepage per informare riguardo a interventi prestigiosi, eventi speciali, nuove attività.
Individuare il distributore Betafence oggi è più semplice con il nuovo sistema di ricerca che consente di trovare il punto vendita più vicino a casa. E per chi avesse necessità di informazioni, un servizio pronto e tempestivo saprà rispondere alle domande di carattere tecnico o commerciale.
Facile da navigare, fruibile in modo intuitivo, il nuovo sito Betafence segna un ulteriore passo nell’impegno dell’azienda ad avvicinarsi al cliente offrendogli la soluzione più indicata per le sue esigenze.
Il Weber Connect Smart Grilling Hub verrà presentato al CES in gennaio 2020.
LEGGI L'ARTICOLO
CFadda, il brico 100% Sardegna, si riconferma come insegna più amata dai clienti nella categoria “Fai da te e Manutenzione Casa”.Il 13 novembre 2024, presso il Salone degli Affreschi della Società Umanita...
LEGGI L'ARTICOLO
Il Gruppo Bosch festeggia i 125 anni di attività e il 150° anniversario della nascita del suo fondatore
Solo chi guarda al futuro avrà successo!
LEGGI L'ARTICOLO