Nobili Rubinetterie è entrata nella classifica delle 20 Quotabili 2018 del design di Pambianco, la società di consulenza che ogni anno individua le realtà italiane più promettenti nei settori fashion, beauty e design.
Giunta alla 13a edizione, la classifica Pambianco costituisce ormai - a tutti gli effetti - una sorta di rating sul valore di un'azienda e sulla bontà della sua strategia industriale. A prescindere dall'effettiva quotazione.
Per Nobili Rubinetterie è la conferma di una strategia industriale che, sotto la guida di Alberto Nobili, ha puntato sulla qualità del Made in Italy e sulla smart factory mentre altri produttori sceglievano di delocalizzare.
Oggi le tecnologie degli stabilimenti di Suno (NO) competono con i grandi brand internazionali e non hanno pari nel settore. Importanti investimenti in macchinari di ultima generazione permetteranno a Nobili di raddoppiare la propria produzione entro il 2020.
Una combinazione di soluzioni altamente performanti per un intervento di impermeabilizzazione durevole ed efficace.
LEGGI L'ARTICOLO
L’offerta di BTicino si arricchisce di una nuova gamma di dispositivi d’illuminazione a LED pensati per funzioni specialistiche e per essere integrati tecnicamente ed esteticamente all’interno di un punto luce come complementi nelle linee civili.
LEGGI L'ARTICOLO
Le numerose certificazioni di cui disponiamo confermano che la strategia dell’Azienda è orientata a garantire un prodotto che si posiziona nella fascia più alta del mercato per qualità e tecnologia garantendo contemporaneamente il rispetto dell’ambiente e delle risorse umane
LEGGI L'ARTICOLO
A confronto le rilevazioni del Centro Epson Meteo dal 2000 a oggi e il legame tra le vendite degli apparecchi per gli impianti, residenziali e non, e l’andamento dell’economia italiana negli ultimi anni
LEGGI L'ARTICOLO