Oltre a una raffinata strategia progettuale, Provex ha messo a punto un processo di controllo qualità interno in grado di monitorare, migliorare e aumentare i livelli raggiunti. Per far ciò, l'azienda si è impegnata, per oltre un anno, nella valutazione critica di ogni reparto.
C'è stato un grande lavoro di monitoraggio per ottimizzare la qualità delle risorse umane senza la necessità di riprogettare, ma solo integrando le notevoli potenzialità interne rendendo protagonista del processo ogni singolo reparto, assegnando un premio al migliore. Tutti i prodotti Provex rispettano le norme EN 14428:2004 e sono certificati sotto gli aspetti della sicurezza tecnico funzionale, della durata e della qualità CE EWG93/42, oltre a essere testati dall'organo TUV.
Le calzature da lavoro di Kappa4Work hanno queste caratteristiche. Anche il modello 7417, con una lamina non metallica antiperforazione
LEGGI L'ARTICOLO
Dike, brand di scarpe e abbigliamento da lavoro che progetta e produce le sue collezioni completamente in Italia.
LEGGI L'ARTICOLO
In pelle naturale scamosciata, Wizzy di Arexons è perfetto per pulire e asciugare l'auto
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda specializzata nelle recinzioni sostiene per il secondo anno consecutivo la squadra di basket in carrozzina del Giulianova
LEGGI L'ARTICOLO