Da sempre volta ad un forte impegno sociale, ispirato ai valori di rispetto per l’ambiente e per l’uomo, anche quest’anno Betafence ha scelto di supportare la Polisportiva Amicacci Giulianova, squadra di basket in carrozzina impegnata nel campionato di Serie A1.
Una scelta che non deriva solo dalla convinzione che un’impresa debba essere socialmente responsabile, ma anche dalla sensibilità del personale interno che si è fatto promotore dell’iniziativa nel territorio nel quale l’azienda svolge la propria attività, nonché dalla vicinanza di Betafence al mondo dello sport.
L’azione di solidarietà intrapresa dall’azienda ha comportato la donazione di un contributo per sostenere le ingenti spese che la gestione della squadra implica e sviluppare ulteriormente il progetto “ESportAbile”, finalizzato all’abbattimento delle barriere fisiche e psicologiche nei confronti della disabilità e già vincitore del primo premio conferito dal Dipartimento per le Politiche della famiglia lo scorso novembre.
Attendendosi ai propri principi guida, Betafence continuerà a garantire nel tempo una risposta alle esigenze avanzate dalla comunità del territorio in cui opera, offrendo il proprio sostegno a favore delle iniziative umanitarie rivolte ai soggetti più svantaggiati.
E’ in distribuzione il nuovo listino STANLEY 2010, che comprende le novità di prodotto presentate durante l’anno e moltissime novità assolute.Nuova l’impostazione grafica delle pagine interne, che dà m...
LEGGI L'ARTICOLO
A Bologna, LA TERMO dedica un incontro a questa tecnologia.
Appuntamento martedì 29 Maggio dalle 8.30 alle 17 presso il Palazzo degli Affari della Camera di Commercio
BTicino amplia il catalogo della nuova serie MatixGO, lanciando gli interruttori assiali, tradizionali e connessi, in finitura bianca.
LEGGI L'ARTICOLOI modelli delle macchine che vanno per la maggiore usano una tecnologia evoluta, ma sono estremamente semplici da utilizzare per gli operatori
LEGGI L'ARTICOLO