A Sicurezza 2015, in calendario dal 3 al 5 novembre a Rho Fiera Milano, ci sarà anche Assa Abloy Italia (padiglione 22, stand H11K20), che presenterà le soluzioni più innovative del momento. Le luci dei riflettori saranno dunque puntate sulle tecnologie Yale ENTR, Aperio (serrature wireless sviluppate per essere integrate con sistemi di terze parti), Smartair (piattaforma di controllo accessi) e Abloy Cliq (sistemi di chiavi e cilindri meccatronici per la gestione degli accessi).
Non per questo, però, non sarà dato spazio alle serrature tradizionali e ai chiudiporta a marchio Assa Abloy, Traka 21 e Gardesa, con la nuova porta blindata Florence e l'emergency system di Eff Eff.
Sono 96.411 i visitatori convenuti a Milano per 26.BI-MU/SFORTEC, l’evento espositivo promosso da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, ospitato da fieramilano dal 3 al 7 ottobre 2008.
LEGGI L'ARTICOLOLe politiche verdi di Betafence Italia, tradotte nella recente brochure “Think Green” distribuita in tutt’Italia. Processi produttivi puliti, controllo delle emissioni, atossicità dei prodotti: la politica “verde” dell’azienda leader mondiale nei sistemi di recinzione è a 360°.
LEGGI L'ARTICOLOInsieme al Made in Italy sono queste le caratteristiche che accomunano le cancellate in pannelli elettrosaldati, le reti metalliche in rotoli, i pali di sostegno in profilato T i cancelli, le recinzioni temporanee da cantiere e di sicurezza che rappresentano il core business dell’azienda
LEGGI L'ARTICOLOL’esperienza di FILA è arrivata anche in Corea del Sud. I professionisti FILA sono intervenuti per ripristinare la bellezza del marmo serpeggiante che impreziosisce i pavimenti della piscina del...
LEGGI L'ARTICOLO