A Sicurezza 2015, in calendario dal 3 al 5 novembre a Rho Fiera Milano, ci sarà anche Assa Abloy Italia (padiglione 22, stand H11K20), che presenterà le soluzioni più innovative del momento. Le luci dei riflettori saranno dunque puntate sulle tecnologie Yale ENTR, Aperio (serrature wireless sviluppate per essere integrate con sistemi di terze parti), Smartair (piattaforma di controllo accessi) e Abloy Cliq (sistemi di chiavi e cilindri meccatronici per la gestione degli accessi).
Non per questo, però, non sarà dato spazio alle serrature tradizionali e ai chiudiporta a marchio Assa Abloy, Traka 21 e Gardesa, con la nuova porta blindata Florence e l'emergency system di Eff Eff.
I grandi brand riscoprono il Salone Internazionale della Casa
LEGGI L'ARTICOLOSaie 2009, 28 – 31 ottobre, Bologna
LEGGI L'ARTICOLOAttraverso le sponsorizzazioni sportive che ha scelto nel corso degli anni, LAVORWASH, azienda mantovana leader nella produzione di idropulitrici e sistemi di pulizia, ha sempre cercato di veicolare al meglio i valori di potenza e pulizia che contraddistinguono i suoi prodotti.
LEGGI L'ARTICOLO