Migliorare. È questo il termine che descrive al meglio il brand Kappa4Work by Bongiorno Antinfortunistica. Migliorare, infatti, è l’obiettivo che l'azienda si pone ogni volta che pensa e progetta un nuovo prodotto. Ed è proprio seguendo questa filosofia che è nata la scarpa 7417: una calzatura già molto apprezzata dai nostri clienti, ulteriormente migliorata seguendo i consigli e le esigenze di chi deve, quotidianamente, indossare scarpe di sicurezza.
In genere, pensando a una calzatura da lavoro viene in mente una scarpa ingombrante, pesante e scomoda, aggettivi in netto contrasto con un prodotto che deve essere indossato per molte ore e obbligatoriamente. Proprio per questo Kappa4Work by Bongiorno Antinfortunistica crede che, ancora più di una normale scarpa da ginnastica, le calzature da lavoro debbano essere leggere, comode e resistenti. Il modello 7417 dell'azienda è realizzato in pelle scamosciata, con un tessuto antitaglio (per una maggiore sicurezza) ma traspirante, così come la fodera interna, per permettere la giusta aerazione del piede. La scarpa, infatti, espelle la sudorazione lasciando, allo stesso tempo, il piede asciutto. Il puntale in acciaio, poi, ha una resistenza fino a 200 joule, con un ritorno elastico superiore. La suola è sviluppata in poliuretano bidensità, che assicura il massimo comfort e assorbimento su qualsiasi superficie. Il battistrada con speciale mescola in poliuretano trasparente rende la scarpa resistente agli oli e agli idrocarburi, raggiungendo ottimi risultati di grip con certificazione SRC.
Queste sono sono alcune delle caratteristiche della scarpa 7417 (e di molte nostre calzature della Kappa4Work by Bongiorno Antinfortunistica). Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il nuovo sito kappa4work.it (da cui è possibile anche acquistare online) o contattare gli operatori dell'azienda, disponibili a rispondere ad ogni domanda.
È la lamina non metallica la vera innovazione della scarpa 7417: prodotta in materiale composito multistrato a perforazione zero, rende la calzatura resistente, leggera e flessibile. Questa nuova lamina aderisce perfettamente alla suola, in modo da proteggere completamente il piede (cosa che la lamina in metallo, a causa della difficile lavorazione, non può fare). Inoltre, questo materiale rende la scarpa incredibilmente flessibile e ne riduce sensibilmente il peso.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato alla stufa a pellet Ecofire di Palazzetti
LEGGI L'ARTICOLOQingdao Fervi International Trading Co. Ltd (青岛泛威国际贸易有限公司) è la nuova società di FERVI GROUP con sede nell’omonima città portuale, un punto strategico per migl...
LEGGI L'ARTICOLOMercoledì 21 maggio la rete di vendita affiliata di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) ha raggiunto le 97 unità Brico Io. Ha aperto infatti al pubblico a Catanzaro, in via Lucrezia della Valle 18, un nuo...
LEGGI L'ARTICOLOIl convegno si terrà venerdì 12 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00 presso la Sala 5 - Padiglione A del quartiere fieristico di Modena.
LEGGI L'ARTICOLO