MADE EXPO che si svolgerà a Milano dal 3 al 6 febbraio accoglierà una partecipazione ufficiale di aziende francesi, organizzata dall’Agenzia Ubifrance, a conferma di un forte interesse transalpino per il mercato italiano dell’Edilizia e per questa manifestazione di portata internazionale.
MADE EXPO si è affermato come uno dei saloni imprescindibili a livello europeo per gli operatori del settore dell’edilizia e dell’architettura.
Su iniziativa della Mission Economique Ubifrance in Italia, otto società (AMYTIS, AV COMPOSITES, COFFOR FRANCE, DEMEURIA GREENWORKS SAS, DIS, EASY CHANVRE, FARGEOT LAMELLE COLLE e SIMONIN) parteciperanno all’evento per presentare le proprie soluzioni e incontrare nuovi partner.
Le imprese francesi partecipano all’edizione 2010 di MADE EXPO con una doppia finalità: prima di tutto avvicinarsi all’EXPO 2015 e ai suoi tanti progetti di urbanizzazione, di riqualificazione di edifici esistenti e di interi quartieri per i quali molti cantieri sono già avviati. MADE EXPO può quindi essere il luogo ideale per contribuire al rinnovamento della città di Milano, proponendo una vetrina di soluzioni e sistemi più innovativi nei settori dell’edilizia e dell’architettura.
Dall’altra parte, l’Italia è un paese ad alto rischio sismico e il mercato italiano è sempre alla ricerca di soluzioni efficienti nell’ambito delle struture e del loro monitoraggio. Per questo motivo, l’edizione 2010 del MADE EXPO ha scelto questo tema come uno dei suoi punti focali, presentando soluzioni innovative e nuovi materiali antisismici.
L’innovazione del business passa attraverso i pilastri della digitalizzazione e della sostenibilità: ancora più supporto allo sviluppo e alle esigenze delle persone, nella visione che il benessere rappresenti il cuore della performance
LEGGI L'ARTICOLOIn occasione dell'Assemblea dell’associazione Assogrigliati è stato eletto Presidente Lorenzo Orsenigo, presidente del Gruppo Orsogril
LEGGI L'ARTICOLOPer ottenere buoni risultati dalle vendite via web è fondamentale collaborare con aziende che offrono un servizio impeccabile
LEGGI L'ARTICOLOPuò dirsi ormai superato il periodo in cui gli articoli per automotive venivano considerati solo un trend di passaggio nelle ferramenta. DFL lo aveva previsto e, anticipando i tempi come di consueto, ...
LEGGI L'ARTICOLO