MADE EXPO che si svolgerà a Milano dal 3 al 6 febbraio accoglierà una partecipazione ufficiale di aziende francesi, organizzata dall’Agenzia Ubifrance, a conferma di un forte interesse transalpino per il mercato italiano dell’Edilizia e per questa manifestazione di portata internazionale.
MADE EXPO si è affermato come uno dei saloni imprescindibili a livello europeo per gli operatori del settore dell’edilizia e dell’architettura.
Su iniziativa della Mission Economique Ubifrance in Italia, otto società (AMYTIS, AV COMPOSITES, COFFOR FRANCE, DEMEURIA GREENWORKS SAS, DIS, EASY CHANVRE, FARGEOT LAMELLE COLLE e SIMONIN) parteciperanno all’evento per presentare le proprie soluzioni e incontrare nuovi partner.
Le imprese francesi partecipano all’edizione 2010 di MADE EXPO con una doppia finalità: prima di tutto avvicinarsi all’EXPO 2015 e ai suoi tanti progetti di urbanizzazione, di riqualificazione di edifici esistenti e di interi quartieri per i quali molti cantieri sono già avviati. MADE EXPO può quindi essere il luogo ideale per contribuire al rinnovamento della città di Milano, proponendo una vetrina di soluzioni e sistemi più innovativi nei settori dell’edilizia e dell’architettura.
Dall’altra parte, l’Italia è un paese ad alto rischio sismico e il mercato italiano è sempre alla ricerca di soluzioni efficienti nell’ambito delle struture e del loro monitoraggio. Per questo motivo, l’edizione 2010 del MADE EXPO ha scelto questo tema come uno dei suoi punti focali, presentando soluzioni innovative e nuovi materiali antisismici.
L'incontro è organizzato da Aifos
LEGGI L'ARTICOLOLe esportazioni dell'azienda sono aumentate del 15%
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda e l'università degli Studi di Modena e Reggio Emilia collaboreranno in alcuni progetti
LEGGI L'ARTICOLONel negozio sono stati installati due monitor pubblicitari
LEGGI L'ARTICOLO