Oggi, il risultato di approfonditi studi a livello progettuale ricchi di soluzioni innovative, sostenuti da importanti investimenti in tecnologia all’avanguardia, si concretizza nell’introduzione sul mercato di un nuovo prodotto, VESTA. Si tratta di una nuova persiana blindata contraddistinta dalla qualità e dalla robustezza, nonché dall’attenzione al design che si traduce in una cura meticolosa dei particolari.
Realizzata interamente in lamiera di acciaio zincata da 20/10 per il telaio, da 15/10 per i profili delle ante e da 10/10 per le stecche di sezione ovale, VESTA è dotata di robuste cerniere in ferro ben saldate su telaio ed ante, con perno in acciaio inox e cuscinetto reggispinta. Di serie sono i rostri antristrappo sia sulle cerniere che sulle ante.
La serratura di sicurezza conta 3 punti di chiusura (superiore, inferiore e catenaccio centrale) con perni da 18 mm. ed è equipaggiata del mezzo cilindro europeo per il bloccaggio della serratura. L’anta semifissa è dotata di macchinetta con 2 punti di chiusura e su richiesta è possibile avere una chiave unica per aprire oltre alla persiana anche la porta blindata e i cancelli.
VESTA si distingue per la rifinitura della lavorazione, tra cui le guarnizioni in gomma antirumore su tutto il perimetro delle ante, e l’assenza di antiestetici compensatori inferiori grazie al fatto che le stecche della persiana sono a passo variabile e assicurano una struttura regolare e uniforme dei profili delle ante.
Disponibile da 1 a 4 ante nella versione finestra e porta-finestra con apertura a libro o a pacchetto, Vesta può essere montata con e senza controtelaio e in combinazione con cancelletti estensibili DibiBlind e Briareo.
La gamma dei colori standard in cui viene proposta VESTA è molto vasta: 14 colori grinzati Ral e 3 colori effetto marmo. Accurata anche la verniciatura che, previo un trattamento in cataforesi, è effettuata con polveri epossidiche poliesteri.
VESTA è un prodotto in continua evoluzione che nel 2010 si arricchirà di molte altre varianti di sicuro interesse.
In vista della stagione 2016 Olimpia Splendid arrichisce la gamma di climatizzatori fissi mono e multiambiente a tecnologia inverter con l'innovativa linea Aryal e le nuove soluzioni ad alta effici...
LEGGI L'ARTICOLO
La novità di Varta permette di ricaricare gli smartphone senza collegarsi alla corrente
LEGGI L'ARTICOLO
Incontro organizzato da: CENTRO INOX
Associazione italiana per lo sviluppo degli acciai inossidabili
e da: UNSIDER Ente Italiano di Unificazione Siderurgica. Milano, mercoled' 18 Novembre 2009
La passione per il lavoro, per i rapporti umani e la conoscenza pluriennale del settore sono delle salde fondamenta nelle strategie e nelle relazioni NOLOGO.