Il nuovo Universal Cutter Fiskars PowerGear™, rende il taglio ancora più facile e meno faticoso, mentre il supporto arancione della lama è di grande aiuto per garantire precisione e maggiore visibilità.
La nuova versione dell’Universal Cutter Fiskars PowerGear™ X ha una potenza di taglio ancora superiore e permette l’utilizzo dell’attrezzo con il minimo sforzo.
Fiskars mette a disposizione due nuovi Universal Cutter: la versione telescopica regolabile che permette di raggiungere i 6 metri di altezza e la versione standard che raggiunge i 4 metri di altezza.
Il meccanismo di taglio super efficiente del nuovo modello rende il taglio fino a 12 volte più facile rispetto ai meccanismi standard. Come già noto, la testa può essere regolata fino a 230° con un pratico sistema di blocco/sblocco della lama.
Altra particolarità del nuovo Universal Cutter Fiskars PowerGear™ X è il supporto arancione sotto la lama, che migliora la visibilità offrendo un valido aiuto durante il taglio.
E non è tutto, infatti la comoda ed ergonomica impugnatura offre una presa ottimale e migliora il comfort nell’utilizzo dell’attrezzo. Il pomello nella parte terminale dell’attrezzo, diventa una vera impugnatura riducendo lo sforzo e aumentando la performance di taglio. Infine, la base antiscivolo, impedisce che l’attrezzo, durante lo stoccaggio, possa cadere.
Ora, qualsiasi ramo o albero è raggiugibile grazie a Fiskars!
La nuova maschera automatica Telwin Vision 180 amplia gli orizzonti nella saldatura grazie all’area di visione a 180° e a una percezione realistica dei colori per merito della tecnologia True Color...
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo prodotto di Salice è un perfetto connubio tra design e tecnologia
LEGGI L'ARTICOLO
I modelli orientabili di Vimar possono essere montati in posizione sia standard sia angolare
LEGGI L'ARTICOLO
I concorrenti del programma “Changing Rooms” useranno le macchine dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLO