EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/03/2018

NUOVO UNIVERSAL CUTTER POWERGEAR™X

Il taglio delle piante, siano esse basse o alte, richiede precisione e forza al fine di ottenere un buon risultato. Da Fiskars, la giusta soluzione in un unico attrezzo, garantito per 25 anni!

Il nuovo Universal Cutter Fiskars PowerGear™, rende il taglio ancora più facile e meno faticoso, mentre il supporto arancione della lama è di grande aiuto per garantire precisione e maggiore visibilità.

La nuova versione dell’Universal Cutter Fiskars PowerGear™ X ha una potenza di taglio ancora superiore e permette l’utilizzo dell’attrezzo con il minimo sforzo.

Fiskars mette a disposizione due nuovi Universal Cutter: la versione telescopica regolabile che permette di raggiungere i 6 metri di altezza e la versione standard che raggiunge i 4 metri di altezza.

Il meccanismo di taglio super efficiente del nuovo modello rende il taglio fino a 12 volte più facile rispetto ai meccanismi standard. Come già noto, la testa può essere regolata fino a 230° con un pratico sistema di blocco/sblocco della lama.

Altra particolarità del nuovo Universal Cutter Fiskars PowerGear™ X è il supporto arancione sotto la lama, che migliora la visibilità offrendo un valido aiuto durante il taglio.

E non è tutto, infatti la comoda ed ergonomica impugnatura offre una presa ottimale e migliora il comfort nell’utilizzo dell’attrezzo. Il pomello nella parte terminale dell’attrezzo, diventa una vera impugnatura riducendo lo sforzo e aumentando la performance di taglio. Infine, la base antiscivolo, impedisce che l’attrezzo, durante lo stoccaggio, possa cadere.

Ora, qualsiasi ramo o albero è raggiugibile grazie a Fiskars!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/10/2018

Telwin Maschera automatica Vision 180: una visione panoramica e “reale” del colore

La nuova maschera automatica Telwin Vision 180 amplia gli orizzonti nella saldatura grazie all’area di visione a 180° e a una percezione realistica dei colori per merito della tecnologia True Color...

LEGGI L'ARTICOLO

27/03/2015

COPRIFLANGIA IN ABS

Il nuovo prodotto di Salice è un perfetto connubio tra design e tecnologia

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2014

SPINE SALVASPAZIO

I modelli orientabili di Vimar possono essere montati in posizione sia standard sia angolare

LEGGI L'ARTICOLO

04/12/2014

RYOBI VA IN TV

I concorrenti del programma “Changing Rooms” useranno le macchine dell'azienda

LEGGI L'ARTICOLO