Gli inventori indipendenti di tutto il mondo potranno vedere realizzate le proprie idee grazie a “Henkel Innovation Trophy –Partners in Innovations”. Si tratta della seconda edizione di un concorso organizzato dal gruppo Henkel, che intende dare visibilità e opportunità commerciali all’inventore con la proposta più geniale e creativa. Tutti gli inventori indipendenti potranno proporre i loro design registrati, modelli di utilità e brevetti per prodotti e sistemi produttivi. Le loro idee dovranno collegarsi alle tre aree di businnes di Henkel: Detergenti e prodotti per la pulizia della casa, Cosmetica e Adesivi/Tecnologie. Le iscrizioni al concorso termineranno il prossimo 31 dicembre e tutte le proposte saranno sottoposte a un attento esame da parte di una commissione formata da esperti interni ed esterni all’Azienda che dovranno determinare il contenuto innovativo e il potenziale commercio di ogni condidatura.
(Ferramentaportale.com riproduzione riservata)
Nasce la nuova sezione web degli eco-monili del Museo del Riciclo
LEGGI L'ARTICOLOIdeali per rispondere a requisiti igienici fondamentali durante questa ripartenza, Arexons desidera tutelare la salute delle persone che stanno affrontando il ritorno alla normalità, rendendo più sicuri i piccoli gesti quotidiani.
LEGGI L'ARTICOLOIgienizzare qualsiasi oggetto, superficie e ambiente senza bagnare o ungere non è più un problema con “Ogni Volta” di MA-FRA. Grazie alla sua doppia funzione, spray e auto-svuotante...
LEGGI L'ARTICOLOXR Litio di Dewalt può fungere anche da soffiatore
LEGGI L'ARTICOLO