Allo scopo di rispondere alle nuove richieste e offrire un servizio sempre allineato alle esigenze di mercato, Melchioni Ready annuncia l’espansione della famiglia di prodotti della linea MKC LED Lighting con il lancio di nuove soluzioni dedicate all’illuminazione da esterno.
La gamma MKC LED Lighting composta da fari, lampade LED e kit solari è stata studiata proprio per portare una serie di benefici che vanno dal risparmio energetico, a soluzioni in linea con la sostenibilità ambientale e alla qualità dell’illuminazione.
Nello specifico, a catalogo tra le varie proposte pensate per gli ambienti esterni si può trovare il kit LED SPIKE 2X1W pannello solare. Si tratta di una soluzione composta da un pannellino solare fotovoltaico in silicio monocristallino ad alta efficienza e da due faretti LED con potenza da 1 W dotati di picchetto che ne facilitano l’installazione nel terreno.
Questo kit è adatto all’uso esterno grazie al grado di protezione IP65 che lo rende impermeabile e resistente all’umidità e alla pioggia. Il faretto LED SPIKE 2X1W ha un'emissione di luce bianca fredda con una potenza luminosa pari a 100 lumen e un angolo del raggio di luce di 40°.
Ideale per illuminare il giardino o il vialetto di casa, non richiede l'allaccio alla corrente elettrica in quanto i due faretti si ricaricano con la luce del sole: infatti, il pannello solare assicura una ricarica completa in 4-5 ore e la batteria al litio garantisce una durata di 8 ore.
Infine, questa soluzione è dotata di un pulsante per attivare e disattivare il faretto con modalità manuale. Una volta che i faretti vengono attivati, possono essere regolati per ottenere un’accensione continua oppure, tramite il sensore di presenza, possono essere accesi solo in caso di necessità.
Si può partecipare al concorso anche senza acquistare alcun prodotto
LEGGI L'ARTICOLOIl terzo trimestre 2010, purtroppo, evidenzia segnali di rallentamento dopo due periodi caratterizzati da una ripresa piuttosto decisa, una dinamica che pare evidenziare una stabilizzazione del mercato su livelli ancora ben lontani da quelli pre-crisi. Oltreconfine particolarmente interessanti i mercati asiatici e sudamericani, anche in una prospettiva di lungo periodo; nel contesto domestico la mancata proroga della Tremonti-ter ha contribuito a frenare la ripresa registrata nel primo semestre.
LEGGI L'ARTICOLOLa competitività dell'industria è la risposta per assicurare la ripresa economica. Lo sostiene la Commissione europea nella comunicazione “Politica industriale: rafforzare la competitività”, dove si esaminano in modo specifico i risultati dei vari Stati membri.
LEGGI L'ARTICOLOGrandi news per il mondo dell'arredo bagno, che vede anche la cabina doccia vestirsi di nuove finiture
LEGGI L'ARTICOLO