EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2009

PRODOTTI DI FORNITURA DAL DESIGN ECCEZIONALE

Durante la manifestazione ZOW 2009, il salone di Verona dedicato alla subfornitura per mobili, sono stati assegnati i prestigiosi riconoscimenti M TECHNOLOGY AWARD

Sono 20 in tutto i prodotti premiati oggi con l'importante riconoscimento M TECHNOLOGY AWARD 2009: a due dei vincitori è stato conferito il premio GOLD, mentre altri quattro si sono aggiudicati il premio SILVER per l'eccellenza del design e dell'innovazione.
In occasione del primo giorno di apertura di ZOW Verona (21-24 ottobre 2009) sono stati assegnati i premi M TECHNOLOGY AWARD 2009. Tra i 60 progetti presentati, la giuria – composta da Ruth Berktold (yes architecture, Monaco di Baviera – Germania), Paolo Favaretto (Favaretto & Partners, Padova – Italia) e Jens Kohlhase (Volkswagen AG, Wolfsburg – Germania) – ha premiato 20 prodotti, due dei quali si sono aggiudicati il premio GOLD, mentre altri quattro hanno ricevuto il premio SILVER.
Partner per la terza volta del concorso indetto da Survey Marketing + Consulting, azienda organizzatrice dello ZOW, è ADI, Associazione italiana per il Disegno Industriale. L'organizzazione e la realizzazione di M TECHNOLOGY AWARD è stata affidata a iF International Forum Design GmbH di Hannover.

Frank B. Müller di Survey, l'organizzatore di ZOW, ha commentato: "Tra tutti i prodotti presentati sono state le soluzioni più piccole e meno appariscenti a riservarci delle sorprese. Tangibile è infatti l'entusiasmo con il quale sono state sviluppate queste tecnologie intelligenti". La giuria – composta da membri specializzati e altamente qualificati – ha esaminato con attenzione le singole soluzioni partecipanti al concorso sulla base di una serie di criteri di valutazione quali grado di innovazione, qualità del progetto, aspetto tecnologico, lavorazione, scelta dei materiali, sostenibilità ambientale, funzionalità, valore d'uso, sicurezza, valore del marchio/branding e fattibilità del concept.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/12/2011

LEROY MERLIN NELLA TOP 10 DEI MIGLIOR POSTI DOVE LAVORARE

A rivelarlo è la ricerca “Best Workplaces 2012” effettuata dal Great Place to Work Institute Italia e pubblicata oggi in esclusiva da Il Sole 24 ore.

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2009

DUPLICATRICI IN MOSTRA DA SPECIALCHIAVI

A Roma tre giorni interamente dedicati alle macchine per la duplicazione delle chiavi con le novità di Keyline e l'intera gamma Silca

LEGGI L'ARTICOLO

10/04/2008

MANITAL SUL TETTO DEL MONDO

L'azienda bresciana MANITAL, produttrice di maniglie, è stata scelta per arredare il Burj Dubai, lo spettacolare e prestigioso progetto di Adrian Smith per Skidmore Owings and Merrill, attualmente in costruzio...

LEGGI L'ARTICOLO

01/06/2012

A PARIGI IL 2° FORUM EUROPEO DEL ‘FAI DA TE’

Ferramenta 2000 ha partecipato al DIY Home & Garden Improvement Forum di Parigi

LEGGI L'ARTICOLO