EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/11/2007

LAVORWASH: PREMIA LE FERRAMENTA

Lavorwash, azienda leader nel settore dei sistemi di pulizia domestica e professionale, lancia la nuova promozione rivolta al mondo della ferramenta. Il nuovo progetto dell'azienda Mantovana infatti vuole rendere tangibile al consumatore il concetto qualitativo e quindi anche di durata dei propri prodotti. Da quest'anno infatti tutti i prodotti Lavorwash della linea hobby a marchio LAVOR , FA-SA e Startek saranno coperti da garanzia di tre anni anziché due. Basterà che il cliente finale attivi la garanzia del prodotto comprato e otterrà subito l'estensione.
Dice Alberto Morlini, Direttore Vendite Italia,: "Questo progetto nasce dalla volontà di rendere tangibile una volta per tutte le peculiarità qualitative del prodotto agli occhi degli addetti del canale e clienti finali evitando la gara al ribasso che inevitabilmente tende a sminuire il prodotto. L'operazione è stata volutamente enfatizzata anche da una promozione che da la possibilità al cliente finale di vincere subito un fantastico viaggio, in più, continuando il progetto di fidelizzazione che nel 2006 ha dato grandi soddisfazioni, anche le ferramenta e rivenditori potranno continuare a ottenere premi a punti con il nuovo catalogo 2007 presentato proprio in questi giorni".
Con questo progetto, Lavorwash vuole definire appunto il suo ruolo di azienda leader capace di sostenere e garantire il proprio prodotto in modo superiore ai competitors. Aggiunge Adriano Gazzerro, amministratore di Scream, società che cura il progetto per Lavorwash, "grazie alle logiche di marketing relazionale potremmo finalmente sostenere in modo completo rivenditori e ferramenta: il concetto nuovo che si vuole divulgare è che l'azienda leader ora non si occupa unicamente di fare ottimi prodotti, ma crea metodi e supporti per i propri clienti, la rete distributiva e le ferramenta, al fine di garantire un effettivo aumento di business nel comparto dell’idropulizia". Già lo scorso anno i clienti Lavorwash hanno ottenuto un aumento di volumi significativo, questo progetto rappresenta il secondo naturale passo in una direzione di riqualificazione e valorizzazione del prodotto e della catena distributiva.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/04/2016

I SERRAMENTI PAVANELLO VENGONO APPROVATI ANCHE DAL CONSIGLIO COMUNALE DELLA CAPITALE DEL CANTON VALLESE

A Sion, la più antica città della Svizzera, nonché capitale del Canton Vallese, la ristrutturazione di un edificio storico deve rispettare canoni estetici che garantiscano una perfetta armonia con il patrimonio storico-architettonico del luogo: gli infissi su misura Pavanello divengono protagonisti

LEGGI L'ARTICOLO

31/01/2022

WÜRTH ITALIA APRE IL PRIMO STORE EXPRESS A MILANO E ARRIVA A QUOTA 200 NEGOZI IN ITALIA

Lo store è il primo ‘Store Express’ nel centro di Milano e il secondo in Italia. Con questa apertura, Würth raggiunge i 200 negozi nel territorio italiano.

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2010

ARGO: IL MADE IN ITALY AD MCE

Un’area di 500 mq, giochi di luce, musica ed effetti speciali: si presentava così lo stand Argoclima per la 37esima edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort.
Tecnologia, risparmio energetico e design per i nuovi prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2019

E’ di DeWalt il trapano angolare a batteria più potente sul mercato.

DEWALT® presenta il suo nuovo trapano angolare a batteria progettato per praticare fori di grande diametro anche in spazi ristretti e nei grandi cantieri dove non è sempre disponibile l’alim...

LEGGI L'ARTICOLO