Lavorwash, azienda leader nel settore dei sistemi di pulizia domestica e professionale, lancia la nuova promozione rivolta al mondo della ferramenta. Il nuovo progetto dell'azienda Mantovana infatti vuole rendere tangibile al consumatore il concetto qualitativo e quindi anche di durata dei propri prodotti. Da quest'anno infatti tutti i prodotti Lavorwash della linea hobby a marchio LAVOR , FA-SA e Startek saranno coperti da garanzia di tre anni anziché due. Basterà che il cliente finale attivi la garanzia del prodotto comprato e otterrà subito l'estensione.
Dice Alberto Morlini, Direttore Vendite Italia,: "Questo progetto nasce dalla volontà di rendere tangibile una volta per tutte le peculiarità qualitative del prodotto agli occhi degli addetti del canale e clienti finali evitando la gara al ribasso che inevitabilmente tende a sminuire il prodotto. L'operazione è stata volutamente enfatizzata anche da una promozione che da la possibilità al cliente finale di vincere subito un fantastico viaggio, in più, continuando il progetto di fidelizzazione che nel 2006 ha dato grandi soddisfazioni, anche le ferramenta e rivenditori potranno continuare a ottenere premi a punti con il nuovo catalogo 2007 presentato proprio in questi giorni".
Con questo progetto, Lavorwash vuole definire appunto il suo ruolo di azienda leader capace di sostenere e garantire il proprio prodotto in modo superiore ai competitors. Aggiunge Adriano Gazzerro, amministratore di Scream, società che cura il progetto per Lavorwash, "grazie alle logiche di marketing relazionale potremmo finalmente sostenere in modo completo rivenditori e ferramenta: il concetto nuovo che si vuole divulgare è che l'azienda leader ora non si occupa unicamente di fare ottimi prodotti, ma crea metodi e supporti per i propri clienti, la rete distributiva e le ferramenta, al fine di garantire un effettivo aumento di business nel comparto dell’idropulizia". Già lo scorso anno i clienti Lavorwash hanno ottenuto un aumento di volumi significativo, questo progetto rappresenta il secondo naturale passo in una direzione di riqualificazione e valorizzazione del prodotto e della catena distributiva.
Luigi Bigoloni, titolare dell'azienda, ha deciso di festeggiare il traguardo con la collaborazione con Doriana e Massimiliano Fuksas, progettisti della nuova maniglia “Carmen”.
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda finlandese con sede in Italia presenta la nuova gamma di forbici da potatura oltre agli attrezzi top per l’attività di taglio.
LEGGI L'ARTICOLOUN NUMERO INTERAMENTE DEDICATO ALL'EDILIZIA:MAPPA dell'ediliziaSpeciali MERCATO su RETI PER EDILIZIA, Occhiali DPI, Isolamento acustico, Elettroutensili per EdiliziaIntervista Bernhard Lanzendörfer, Direttore ...
LEGGI L'ARTICOLODa domani e fino a domenica 28 maggio, presso il quartiere fieristico di BolognaFiere, va in scena il futuro dell’aftermarket auto motive con la 27esima edizione di Autopromotec, la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico
LEGGI L'ARTICOLO