Tanti amici e collaboratori sono accorsi a rendere l’estremo saluto a Gianfranco Mattioli, presidente della MA-FRA, recentemente scomparso, confermando quanto la vita di quest’uomo appartenesse davvero a molti.
Gianfranco Mattioli è stato il Fondatore, nel 1965, della MA-FRA, ma lungo il percorso della sua vita è stato molte altre cose e con la sua morte se ne va un pezzo di storia dell’imprenditoria italiana. Una passione morale invincibile che ha saputo realizzarsi attraverso le persone che lo hanno conosciuto. Se oggi MA-FRA è una realtà per certi aspetti unica lo deve alla sua visione, al suo modo di intendere gli affari e la vita nel suo insieme.
Android è un oggetto dal segno innovativo per la forma e le tecnologie impiegate; non un semplice radiatore ma una vera e propria scultura con la quale valorizzare gli ambienti della propria casa, di un ufficio o ancora di un albergo
LEGGI L'ARTICOLO
Una nuova iniziativa per sconti e vantaggi
LEGGI L'ARTICOLO
Olimpia Splendid presenta in anteprima a ISH di Francoforte le nuove gamme dei climatizzatori portatili Dolceclima: elevate prestazioni e basso impatto ambientale, si uniscono ad un design elegante e compatto.
LEGGI L'ARTICOLO
Lhub lancia il kit UltraLube, composto da una pistola “one hand free” e da due cartucce di grasso multiuso, che previene ruggine e corrosione
LEGGI L'ARTICOLO