Una casa sempre in ordine. Grazie al kit fill & fix arredare la propria abitazione è ancora più facile, appendere quadri, tende, lampade, porta asciugamani non è più un problema, ma anche riparare i fissaggi che non tengono più. Grazie a questo kit pratico e veloce si possono riempire con la resina fori non perfetti o che non offrono una tenuta ottimale. Sicuro su ogni tipo di muratura, dal calcestruzzo, al mattone forato, al cartongesso, fill & fix indurisce rapidamente e può essere riutilizzato, verniciato, modellato e carteggiato. In un unico prodotto il massimo della versatilità e della praticità: una soluzione da tenere in casa per riparare prontamente il fissaggio danneggiato prima che cada. Garantisce l’esperienza di fischer: soluzioni e sistemi di fissaggio che fanno lavorare meglio offrendo il top della sicurezza e delle performance con il massimo della facilità di utilizzo.
Thorsten Klapproth prende il posto di Siegfried Gänßlen
LEGGI L'ARTICOLO
Il messaggio sociale diventerà lo spot di una campagna di comunicazione per sensibilizzare a un uso più consapevole di cuffie e auricolari.
LEGGI L'ARTICOLO
Pattex lancia il concorso “Rinnova la tua casa con Pattex”: con Millechiodi e Bagno Sano Silicone Facile si può vincere un’imbiancatura di casa o una ristrutturazione del bagno!
LEGGI L'ARTICOLO
Fiera SICUREZZA 2008, Bosch Security Systems premiata con il “Security & Safety Award 2008”
La telecamera termica Metal Mickey si aggiudica il premio nella categoria “Innovation”