EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/03/2013

DUE NUOVI STENDIBIANCHERIA

Gimi presenta Genio e Aliante, da poco in distribuzione

Il primo aiuta a stendere meglio e a stirare con più facilità. Il secondo, estensibile, consente di stendere su fili per un totale di 20 metri lineari. Si tratta, rispettivamente, di Genio (foto) e Aliante, i due nuovi stendibiancheria di Gimi, disponibili anche in ferramenta.

Con le gambe a ponte, che non creano intralcio a lenzuola e tovaglie, Genio ha fili tubolari in alluminio del diametro di 6 mm, che non segnano i capi stesi. Questo stendibiancheria, certificato TUV GS, ha i tubolari in alluminio antiruggine, l'aggancio blocca-prolunghe, ruote e angolari robusti.

Aliante è invece uno stendibiancheria estensibile con la struttura in acciaio e i fili in alluminio/acciaio zincato, che permettono di stendere su ben 20 metri lineari. La griglia centrale ha fili tubolari in alluminio di 6 mm, che non lasciano segni sui capi. Le prolunghe, estraibili separatamente, permettono uno sviluppo massimo di 186 cm con fili di 2,5 mm di diametro. Anche Aliante, con ruote, angolari e blocco antichiusura accidentale, è certificato TUV GS.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/01/2012

SELF ENTRA IN EDRA

Con il nuovo ingresso i membri di EDRA salgono a 33 membri e rappresentano 94 aziende nel fai da te, operanti in 51 Paesi differenti.

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2020

L’importanza del “decluttering” secondo Orphea Salvalana

Il cambio degli armadi è il momento giusto per scegliere quali capi vanno smessi e quali invece vanno conservati: ecco i consigli per prendersi cura di ciò che resta dalla massima alleata del cambio di stagione

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2014

LE PROMOZIONI DI PORTA

Fino a fine gennaio prezzi scontati su due kit

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2014

SILCA PRESENTA AIR4

Il radiocomando è disponibile in tre versioni

LEGGI L'ARTICOLO