Kärcher, azienda leader nel settore delle idropulitrici e delle macchine per la pulizia, presenta una importante novità, K4.44 Water Cooled, prima idropulitrice domestica al mondo dotata di motore raffreddato ad acqua: una innovazione tecnologica di assoluto rilievo - nell’anno in cui l’azienda festeggia il 25° anniversario dal lancio della prima idropulitrice domestica sul mercato - e una autentica rivoluzione nel settore delle idropulitrici.
I VANTAGGI:
• Minori consumi energetici: un motore raffreddato ad acqua non necessita dell’ausilio di una ventola di raffreddamento. A parità di condizioni di esercizio con una macchina tradizionale, consuma circa 50 Watt in meno.
• Risparmio di materie prime. Il motore è più leggero, costruito con minor quantità di materiale.
• Maggiore affidabilità: il motore della K 4.44 WATER COOLED è più leggero ed efficiente e genera minori criticità nell’utilizzo prolungato. Migliore capacità di raffreddamento grazie all'acqua.
• Minore rumorosità percepita: il motore, in fase di funzionamento, produce frequenze più basse risultando sensibilmente più silenzioso e per questo “meno invasivo”.
La nuova idropulitrice Kärcher K 4.44 WATER COOLED sarà distribuita in anteprima nazionale sui punti vendita del gruppo ADEO (Leroy Merlin, Castorama, Brico Center). Con questo nuovo lancio l’azienda punta a consolidare la sua leadership di mercato in un settore in cui i risultati più innovativi diventano punto di riferimento per concorrenza e consumatori.
• Prezzo suggerito al pubblico iva inclusa: 250 euro
• Dati tecnici – Pressione: 20-130bar; Portata: 440 l/h; Potenza allacciata: 1,9 Kw
• Accessori standard: Pistola AP e tubo AP 6m; Lancia Vario Power; Ugello mangiasporco
Dal portale è possibile iscriversi alla newsletter dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLOCon Weber il barbecue diventa un lifestyle, un’esperienza da vivere in ogni stagione con amici e parenti…
LEGGI L'ARTICOLOAderendo a “Rottam_Azione” si ha diritto a uno sconto del 50%
LEGGI L'ARTICOLOQuesto prodotto può essere usato anche sulle serrature dei veicoli
LEGGI L'ARTICOLO