Per la stagione 2009/2010 Lavorwash ha siglato un accordo come sponsor tecnico per tutta la durata del Campionato mondiale di Motocross MX1 MX2.col Yamaha Red Bull De Carli team del campione del mondo Antonio Cairoli.
Con questa importante partnership i prodotti Lavor si dimostrano pronti a qualsiasi sfida in campo di pulizia, e a fianco dei protagonisti dello Sport.
I migliori scelgono i migliori.
Il motocross è uno sport che nell’immaginario collettivo richiama un’idea di potenza e forza, uno sport che non può dimenticare la pulizia finita la gara di tutti le moto per preservarne le parti meccaniche.
Con questa partnership Lavor scende “in campo” a fianco dei Team più prestigiosi per dimostrare nella pratica la qualità dei propri prodotti.
Come l’idropulitrice ad acqua fredda INDEPENDENT 2300 con motore a scoppio, scelta per la grande flessibilità che permette potendo lavorare anche in luoghi privi di rete elettrica, 160 bar max 540 l/h dotato di un motore da 5,5 Hp.
O come Best28, idropulitrice ad acqua fredda da 2800 Watt 145 bar max e 510 l/h con testato in ottone per poter resistere agli utilizzi più estremi.
26 ottobre 13.30 – 14.30 Evento online gratuito organizzato da Vision Insight Consulting
LEGGI L'ARTICOLO
E’ uno di quei prodotti che non può davvero mancare nel garage di ha cura del proprio mezzo così come fra gli strumenti usati del professionista…. PULITUTTO by FRA-B...
LEGGI L'ARTICOLO
La piattaforma a 18V di Valex, la gamma di elettroutensili e di macchine da giardino progettata per essere alimentati da un’unica batteria al litio da 18V, si arricchisce di un nuovo articolo dedicato ...
LEGGI L'ARTICOLO
Con il nuovo defender per serrature di sicurezza, l’azienda aggiunge un ulteriore plus alle sue porte blindate e alza uno scudo contro la manipolazione violenta del cilindro nota in gergo come “tecnica del tubo”
LEGGI L'ARTICOLO