È stato posticipato al 14 novembre è il termine ultimo per iscriversi a Wired-UP!, fiera virtuale esclusivamente online che aprirà i battenti il 10 dicembre per terminare il 12. Anche quest'anno Wired-UP! è forte del sostegno della Rete delle Camere di Commercio Italiane all'Estero – Assocamerestero.
Alla fiera parteciperanno le più importanti associazioni del settore: Aidam (Assocazione Italiana di Automazione Meccatronica), Anima (Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia e Affine) e Assofermet (Associazione nazionale delle imprese del commercio, della distribuzione e della prelavorazione di prodotti siderurgici, dei commercianti in metalli non ferrosi, dei commercianti in metalli ferrosi e delle imprese di distribuzione della ferramenta).
Nel corso dell'evento si svolgerà il “Virtual brokerage event”, organizzato da Innovhub – Stazioni Sperimentali per l'industria, finalizzato a incentivare incontri b2b tra gli espositori della fiera e operatori esteri selezionati.
Per iscriversi a Wired-UP! ci si deve collegare al sito www.wired-up.it, compilare online l'apposito modulo e procedere al pagamento della quota di adesione.
La catena cresce con nuove aperture e ristrutturazioni
LEGGI L'ARTICOLOBonus per gli interventi di riqualificazione energetica prorogati ma ridotti dal 55% al 52% e, in alcuni casi, al 41%. Le novità sono contenute nell'ultima bozza del decreto sviluppo elaborata dal Governo.
LEGGI L'ARTICOLOFrancesco Pettenon di Fila spiega: “La spugnatura ad acqua non è sufficiente”
LEGGI L'ARTICOLO