Inserire nel mondo del lavoro persone diversamente abili e straniere. Per informarsi, conoscere, orientarsi e incontrare personalmente i responsabili delle risorse umane di venti grandi aziende italiane e internazionali Bosch partecipa alla 2° edizione di Diversitalavoro. L’iniziativa, unica nel suo genere in Italia, è promossa da Fondazione Sodalitas, Synesis Career Service, UNAR e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità.
L’invio del proprio curriculum vitae può avvenire anche attraverso internet collegandosi al sito sull’iniziativa www.diversitalavoro.it. L'appuntamento conferma l’impegno dell’Azienda tedesca per una maggiore pluralità culturale, infatti, è obiettivo fondamentale della Bosch quello di raggiungere importanti obiettivi aziendali integrando diverse culture in un’unica identità.
A tal fine la Fondazione Robert Bosch è impegnata in vari campi, che vanno dalla scienza al sistema sanitario, dal dialogo tra i popoli alla formazione, dalla società alla cultura e una maggiore sensibilizzazione verso le pari opportunità anche nel mondo del lavoro.
Realizzato in plastica proveniente per almeno il 40% di fonti di origine vegetale, l’innovativo profumatore per auto garantisce un abitacolo profumato fino a 30 giorni
LEGGI L'ARTICOLOAi primi 5 che cliccheranno “Mi piace” in regalo un buon sconto da 20 euro
LEGGI L'ARTICOLOLa domotica AVE si è evoluta e approda sul web con un nuovo sito internet, ottimizzato per andare incontro a tutte le necessità tecnologiche.
LEGGI L'ARTICOLOLa lampada di emergenza multi compatibile a LED garantisce un flusso luminoso di 90 lumen, è installabile sia in scatole standard 6/7 moduli sia in scatole 4 moduli e può essere completato con placche Ave o compatibili di altri costruttori
LEGGI L'ARTICOLO