La Antonio Capaldo S.p.A. presenta il SECURLAB Sicilia 2025, l’evento esclusivo a cui parteciperanno i marchi più importanti distribuiti dal grossista campano, con particolare riferimento al mondo sicurezza e, soprattutto, ai prodotti a marchio C.LINE.
“Siamo lieti di annunciare questo importante evento che si terrà a Catania, nella suggestiva cornice di Tenuta Incarrozza, sabato 13 e domenica 14 settembre: presenteremo alla clientela siciliana, e non solo, il nostro nuovo progetto di private label C.LINE, frutto di un lavoro strategico mirato a valorizzare l’identità della nostra azienda e a offrire al mercato una gamma di prodotti selezionati, affidabili e altamente competitivi. Nella due giorni siciliana saremo affiancati da brand premium, alcuni dei quali distribuiti in esclusiva dalla A. Capaldo, che presenteranno novità e daranno supporto formativo alla nostra clientela”, questo l’invito di Sergio Capaldo, direttore generale dell’azienda.
Gli fa eco Cristian Bonacini, direttore commerciale: “Importante protagonista della giornata sarà il comparto sicurezza, con la presenza di stand espositivi dedicati ai nostri principali fornitori di settore, che metteranno in mostra soluzioni, novità e tecnologie all’avanguardia. La presenza confermata di clienti provenienti da altre regioni (Calabria, Campania e Puglia su tutte) è testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dalla forza vendita da un lato e dall’offerta commerciale sviluppata dal team acquisti con i fornitori, dall’altra.”
L’evento sarà inoltre un’occasione unica di networking e confronto: oltre 150 clienti provenienti da tutta Italia prenderanno parte all’iniziativa, confermando l’interesse e la fiducia nel nostro percorso di crescita e innovazione.
Profilo A.Capaldo S.p.A.
La storia della A.Capaldo inizia nel 1935 ad Atripalda, in provincia di Avellino, grazie all’attività di ferramenta ereditata da Antonio e Geppina Capaldo. Nel 1972 la ditta individuale si trasforma in società per azioni ed avvia un processo di sviluppo del business nella vendita all’ingrosso prima in ambito provinciale, poi regionale ed infine interregionale.
Con una struttura di 40.000 m² nella sede storica di Manocalzati e 60.000 m² nella nuova struttura di Avellino, la A.Capaldo occupa oggi una posizione di leader nella distribuzione di articoli per ferramenta, utensileria, giardinaggio e "fai da te" servendo oltre 6.000 clienti in tutta l’Italia centro-meridionale, movimentando 410.000 pallet ed evadendo quasi 4 milioni di righe in un anno.
																					I più importanti buyer italiani delle grandi catene della GDO e GDS incontreranno il meglio della produzione italiana e internazionale
LEGGI L'ARTICOLO
																					Non vuoi far si che si veda la testa della vite e neppure che sporga dal tuo pannello? I nostri grani filettati in plastica, anche definiti viti senza testa, sono la soluzione giusta per te! Scopri la ...
LEGGI L'ARTICOLO
																					
												Due eventi di Academy: Formazione & Relazione. 
Giovedì 4 Giugno 2009 Verona. Ecco i programmi:
											
																					
												Dall’esperienza più che centenaria di Sutter nella pulizia delle superfici, conosciuta nel mercato del cura pavimenti con il suo marchio Emulsio, e riconosciuta per il suo grande know-how nelle pulizie professionali con la divisione Sutter Professional, è nata una nuovissima gamma di prodotti pensati per soddisfare esigenze di pulizia molto specifiche e puntuali.