EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/09/2018

DIERRE: LA SICUREZZA ANTINCENDIO PROTAGONISTA A SAFETY EXPO

L’azienda presenta le sue porte tagliafuoco a Bergamo Fiera

Il 19 e 20 Settembre Safety Expo – Bergamo Fiera, Stand 14 –  Dierre presenterà al pubblico specializzato le ultime novità nel settore delle porte tagliafuoco.
Convegni, dibattiti, approfondimenti formativi su prodotti e tecnologie saranno al centro di questa terza edizione della manifestazione dedicata alla sicurezza antincendio, organizzata da EPC Periodici.

In questo campo Dierre può vantare numerose certificazioni internazionali, un catalogo che coniuga sicurezza e design anche nelle finiture, e una collaborazione consolidata con M.A.I.A. associazione che riunisce le imprese che operano nell’installazione e manutenzione di impianti e attrezzature antincendio.

A Safety Expo Dierre esporrà le porte tagliafuoco Sigla e New Idra, in grado di resistere fino a 120 minuti all’attacco del fuoco. Queste linee si caratterizzano per la robustezza e la grande flessibilità, con versioni cieche o vetrate, e sono disponibili in diversi colori e dimensioni.

Grande l’attenzione al design, con le porte Sigla che possono essere rivestite anche in legno e le New Idra che, su richiesta, possono essere personalizzate con Printfire: il sistema Dierre che permette di stampare sull’anta un’immagine a scelta.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/01/2009

PRODUZIONE E ROBOT: UNA 'CRESCITA' CHE PREOCCUPA

Nel 2008 l'automazione è cresciuta del +5%. Crescono i consumi interni, ma anche le esportazioni. UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE analizza l'andamento del settore e afferma che le previsioni non sono positive...

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2014

LA FIERA DI BERGAMO OSPITA CONDOMINIO EXPO

La manifestazione è l'evoluzione di Edil

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2016

GEBERIT GROUP PER LA FORMAZIONE DEI PROGETTISTI

Crediti formativi per gli incontri organizzati dall'azienda svizzera a partire da settimana prossima e fino agli inizi di novembre

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2008

INGHILTERRA, FOCUS TAGLIA 750 POSTI DI LAVORO

Focus, catena specializzata in Bricolage e Giardinaggio con 175 negozi in Inghilterra, ha deciso un drastico taglio di personale

LEGGI L'ARTICOLO