Realizzato in legno lamellare “netto” di abete 1ª scelta certificato PEFC (Programme for Endorsment of Forest Certification) è verniciato con l’innovativo sistema di verniciatura “Remmers Long Protection®”, che consente di fornire una garanzia di 10 anni sulla durata del film protettivo.
Il particolare gocciolatoio in alluminio anodizzato per la protezione del traverso inferiore del telaio - con fori per lo scarico dell'acqua - e del traverso inferiore dell'anta - entrambi dotati di una guarnizione supplementare - è di serie.
La soglia inferiore della portafinestra con altezza di 25mm è realizzata in due parti: la parte esterna in alluminio, per una maggiore durata, mentre quella interna in materiale plastico per garantire un perfetto "taglio termico".
Il vetro è del tipo a risparmio energetico con un valore di Ug. 0,6 W/(m²K) ed un potere fono isolante con un abbattimento acustico di 47 dB, spessore totale di 54 mm. La composizione è 44.1Acustico-16Ar-6-16Ar-44.1Acustico BE con profilo distanziatore a bordo caldo “warm edge” che permette l’abbattimento del ponte termico sui bordi del vetro, limitandone la fastidiosa condensa perimetrale che si forma nei periodi umidi e freddi.
Le pulizie diventano veloci e i risultati splendenti! Far brillare i vetri delle finestre o della cabina doccia, eliminare la condensa dalle piastrelle o dalle vetrate, pulire gli specchi e tutte le superfici trasparenti o riflettenti di casa non è mai stato così facile
LEGGI L'ARTICOLO
Con E-Pure, la nuova pompa di ricircolo per acqua calda sanitaria di Askoll, si velocizzano i tempi, si aiuta l'ambiente e si consuma fino all’80% in meno di energia elettrica rispetto alle pompe tradizionali.
LEGGI L'ARTICOLO
I leader di mercato nazionali ed esteri confermano la partecipazione al salone leader al mondo per le ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO
Non solo le pareti interne hanno bisogno di restaurarsi e rinnovarsi. Cambiare pelle e colore. Anche le facciate esterne delle case hanno bisogno di una ventata di freschezza e, mai come ora, di una ventata ...
LEGGI L'ARTICOLO