Tecnomat annuncia il lancio della nuova campagna di spot, diffusa esclusivamente in digitale a partire dal 15 giugno. Questa trilogia di spot inedita, che si inserisce nella saga avviata lo scorso anno sui media tradizionali, pone l'accento sui reparti di finitura, raccontandoli attraverso un approccio ironico e smart.
Dopo il successo degli "umarell" e la più recente campagna che ha visto gli artigiani protagonisti delle sfide quotidiane in cantiere, Tecnomat continua a innovare la sua comunicazione, scegliendo questa volta il canale digitale per raggiungere il proprio pubblico in modo mirato ed efficace. La nuova campagna riprende il format dell'equivoco, cifra stilistica già apprezzata nelle precedenti edizioni, per esplorare in modo divertente e originale il mondo dei reparti di finitura e i servizi offerti da Tecnomat.
Gli spot puntano a consolidare il legame con i professionisti del settore, offrendo uno sguardo dinamico e coinvolgente sui prodotti e le soluzioni che l’azienda mette a disposizione per ogni esigenza di finitura, al miglio prezzo, nei propri negozi e online.
“Confermiamo il nostro impegno nel proporre soluzioni tecniche professionali, pensate per le attività quotidiane di ristrutturazione, costruzione e manutenzione, senza mai perdere di vista le reali necessità dei nostri clienti” – Federico Stecchi, Direttore vendite e marketing Tecnomat. “Attraverso questa campagna rafforziamo il nostro ruolo di partner strategico per i professionisti e per le piccole e media imprese, offrendo un mix competitivo di qualità, servizio e convenienza, sempre calibrato sulle reali esigenze del cantiere”.
Nella ricca offerta proposta da Rivit, oltre ai prodotti a marchio proprio, figura anche una serie di prodotti delle aziende del gruppo PennEngineering® come le presse per autoaggancianti Haeger®, con i sistemi di controllo Industry 4.0 per una maggiore efficienza di produzione.
LEGGI L'ARTICOLOIl robusto sistema di recinzione Decofor® Arco delimita e decora in sicurezza l’area esterna di una nuova residenza di lusso, recentemente edificata a Cinisello Balsamo (MI); l’apparente contrasto tra elementi di richiamo classico quali le colonne e i fregi ornamentali con la recinzione innovativa e moderna si risolve in un’integrazione equilibrata e ben riuscita tra suggestioni antiche e linee contemporanee.
LEGGI L'ARTICOLOIn questo settore, una gamma ampia e profonda non è sufficiente: spesso, infatti, bisogna realizzare modelli ad hoc su richiesta del cliente
LEGGI L'ARTICOLOESAB ha vinto una gara per la fornitura di sistemi e materiali di saldatura a Bladt Industries A/S in Danimarca, produttore di grandi strutture metalliche per i settori dell’energia eolica, dell’industria petrolchimica e delle costruzioni civili
LEGGI L'ARTICOLO