EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/06/2013

A FEREXPO UN PREMIO PER LA VETRINA PIÙ BELLA

A tutti i negozi che inviano una foto sarà consegnato un gadget alla Fiera della Ferramenta

Aggiudicarsi il premio è semplice: basta scattare almeno una foto alla vetrina del proprio negozio di ferramenta e inviarla, entro il 10 settembre, a info@ferexpo.net. Quella che sarà ritenuta la più bella e originale riceverà il premio a FerExpo, la Fiera della Ferramenta, in calendario il 18 e 19 settembre a Bergamo.

La foto deve mostrare sia la vetrina sia l'insegna. Le immagini più belle, non solo quella a cui sarà consegnato il premio, saranno pubblicate su Ferramenta 2000. Tutte le persone che invieranno una foto si aggiudicheranno poi un gadget, da ritirare a FerExpo (l'entrata è gratuita, basta registrarsi e scaricare il biglietto d'ingresso da www.ferexpo.net).

Inviando le foto a info@ferexpo.net ci si deve ricordare di indicare il proprio nome, un recapito telefonico e la ragione sociale e l'indirizzo del negozio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/02/2010

CAMBIA LOOK AL TUO PRATO!

Da metà marzo a metà maggio 2010 Black & Decker è presente nei migliori negozi specializzati e presso i rivenditori della grande distribuzione con l’operazione a premi “Cambia look al tuo prato”

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2013

BOXING USAG, EVENTO ESCLUSIVO PER I MIGLIORI CLIENTI

A margine di Autopromotec, l'azienda ha organizzato una serata in collaborazione con Ducati Corse

LEGGI L'ARTICOLO

18/02/2021

Fiskars a sostegno delle api per la salvaguardia del nostro pianeta

Fiskars, per la primavera 2021, lancia una campagna promozionale e di sensibilizzazione per la salvaguardia delle api perché, senza le api, la nostra salute e il nostro benessere sono a rischio. Quest...

LEGGI L'ARTICOLO

17/05/2017

INDIVIDUARE SUBITO LA CHIAVE GIUSTA? ORA SI PUO’!

Finalmente una soluzione davvero “a portata di mano”; un prodotto interamente Made in Italy pensato, realizzato e distribuito nei migliori negozi di ferramenta, e non solo, grazie al quale semplificare il più reiterato dei gesti quotidiani

LEGGI L'ARTICOLO