EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/01/2025

WÜRTH ITALIA HA APERTO UN NUOVO NEGOZIO A GENOVA

Oltre 5.000 prodotti in pronta consegna e tanti servizi pensati per artigiani e professionisti locali

Würth Italia ha inaugurato il nuovo Würth Store in Via Timavo 52-58, a Genova (GE), continuando così a creare nuovi punti di contatto su tutto il territorio nazionale.

Questo è il terzo “negozio dell’artigiano” nella provincia di Genova. Würth continua così a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione, che proseguirà fino alla fine dell’anno.

Il nuovo Würth Store, l'8° in Liguria ed il nella provincia di Genova, si estende su una superficie di oltre 400 metri quadrati e mette a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.

Presso lo Store è inoltre possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect - con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti - e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio, oltre a tantissime offerte disponibili fino al 21 marzo 2025 per tutti gli artigiani e le imprese locali.

Il negozio di Genova è già presente su Facebook, come tutti gli altri Würth Store. Sulla pagina dedicata, raggiungibile al link www.facebook.com/WurthGenovaMedioLevante, è possibile trovare foto delle fasi di allestimento del negozio e tutti i dettagli delle offerte in vigore.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/11/2024

Il packaging diventa al 100% green con MatixGO di BTicino

Fiore all’occhiello del comparto produttivo di Varese, è privo di plastiche e tutti i componenti sono di derivazione ecologica.

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2018

BOERO PER L’EMPIRE TOWER PROJECT IN IRAQ:

UN'IMPORTANTE FORNITURA MADE IN ITALY PER LE DUE TORRI PIÙ ALTE DI SULEYMANIYAH

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2018

GRANDE SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE PER LE DUE SESSIONI DI FORMAZIONE GRATUITA SUI CAMBIAMENTI NORMATIVI DERIVANTI DALL’INTRODUZIONE DELLA UNI EN ISO 6789:2017 OFFERTA DA STAHLWILLE

Da oltre 150 anni Stahlwille consolida la propria posizione di azienda leader nel settore del serraggio controllato e dei sistemi di verifica e taratura degli utensili dinamometrici. Il 17 Ottobre 2017 &...

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2009

BRICO IO SOSTIENE IL PROGETTO “MOBILITÀ GARANTITA GRATUITA” A COLICO

L’azienda, che è presente con un Brico Io a gestione diretta a Piantedo, in provincia di Sondrio, ha contribuito all’acquisto di un automezzo per il trasporto di persone
svantaggiate del vicino Comune di Colico

LEGGI L'ARTICOLO