Würth Italia ha inaugurato il nuovo Würth Store in Via Timavo 52-58, a Genova (GE), continuando così a creare nuovi punti di contatto su tutto il territorio nazionale.
Questo è il terzo “negozio dell’artigiano” nella provincia di Genova. Würth continua così a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione, che proseguirà fino alla fine dell’anno.
Il nuovo Würth Store, l'8° in Liguria ed il 4° nella provincia di Genova, si estende su una superficie di oltre 400 metri quadrati e mette a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.
Presso lo Store è inoltre possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect - con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti - e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio, oltre a tantissime offerte disponibili fino al 21 marzo 2025 per tutti gli artigiani e le imprese locali.
Il negozio di Genova è già
presente su Facebook, come tutti gli altri Würth Store. Sulla pagina dedicata,
raggiungibile al link www.facebook.com/WurthGenovaMedioLevante, è
possibile trovare foto delle fasi di allestimento del negozio e tutti i
dettagli delle offerte in vigore.
Fiore all’occhiello del comparto produttivo di Varese, è privo di plastiche e tutti i componenti sono di derivazione ecologica.
LEGGI L'ARTICOLOUN'IMPORTANTE FORNITURA MADE IN ITALY PER LE DUE TORRI PIÙ ALTE DI SULEYMANIYAH
LEGGI L'ARTICOLODa oltre 150 anni Stahlwille consolida la propria posizione di azienda leader nel settore del serraggio controllato e dei sistemi di verifica e taratura degli utensili dinamometrici. Il 17 Ottobre 2017 &...
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda, che è presente con un Brico Io a gestione diretta a Piantedo, in provincia di Sondrio, ha contribuito all’acquisto di un automezzo per il trasporto di persone
svantaggiate del vicino Comune di Colico