EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/09/2017

DA SALICE IL NUOVO ADATTATORE UNIVERSALE

Smove è lo speciale dispositivo in grado di decelerare la corsa finale delle ante, diminuendo così il rumore causato dalla loro chiusura

Smove, introdotto per la prima volta da Salice nel 1998, può essere applicato su qualsiasi mobile e su ante di qualsiasi dimensione, offrendo prestazioni ottimali.

Con il nuovo adattatore universale, Smove può essere utilizzato con ogni tipo di cerniera presente sul mercato.

Il fermo di montaggio anteriore garantisce l’esatto posizionamento dell’adattatore e un perfetto funzionamento di Smove, senza necessità di foratura del fianco.

Inoltre, un eccentrico montato nella parte posteriore, consente di regolare la corsa dell’anta, aumentando o diminuendo la forza decelerante.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/12/2010

GANCI JOCKER

Con l’introduzione sul mercato dei modelli Cartec Jocker CJ8 e Jocker CJ10 si completa la gamma prodotta da Stamperia Carcano Giuseppe Spa dedicata al sollevamento mediante fasce tubolari. Il range di lavoro coperto va da 1 a 10 tonnellate

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2015

MASCHIATRICE ELETTRICA CON INVERTITORE DI MARCIA

Fein presenta GWP 10

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2008

NUOVO PRESIDENTE DEL BEUC

Eletto Paolo Martinello di Altroconsumo al Bureau Européen des Unions de Consommateurs

LEGGI L'ARTICOLO

22/05/2021

FERRO BULLONI GARANZIA DI QUALITÁ

Le numerose certificazioni di cui disponiamo confermano che la strategia dell’Azienda è orientata a garantire un prodotto che si posiziona nella fascia più alta del mercato per qualità e tecnologia garantendo contemporaneamente il rispetto dell’ambiente e delle risorse umane

LEGGI L'ARTICOLO