Forti Group, distributore specializzato nei servizi di assistenza commerciale, merchandising e promozione sui punti vendita di Grande Distribuzione, ha siglato un accordo con Karcher Italia. L’accordo riguarderà la distribuzione nel canale Eldom dei prodotti indoor dell’azienda leader di mercato nel settore cleaning.
Con questo accordo Forti Group, sinora focalizzato nella distribuzione e nel supporto commerciale in riferimento ai mercati GPS Navigation e Digital Multimedia, apre con Kärcher il nuovo business Group House Care, per mettere le sue peculiari competenze a disposizione del produttore tedesco sul canale distributivo.
Karcher offre soluzioni alle molteplici problematiche di pulizia con idropulitrici, aspiratori, pulitori a vapore, spazzatrici, lavasciugapavimenti, detergenti, oltre a impianti ad uso industriale. L’azienda si distingue per numerosi elementi tra i quali le più aggiornate tecnologie dei propri prodotti, il design che ha ricevuto numerosi premi internazionali e, plus aggiuntivo, la garanzia a domicilio dell'utente finale.
“Karcher è sicura di trovare in Forti Goup un partner importante per quanto attiene la distribuzione dei prodotti indoor nelle grandi superfici dell’elettronica di consumo, canale di grande potenziale per il nostro business” dichiara Enzo Fiume, Amministratore Delegato di Karcher Italia.
“Con l’annuncio di questa nuova partership, intendiamo proporci sul segmento dell’house care con la nostra ricetta tipica: cioè con l’obiettivo di creare consenso da parte della filiera a partire dai punti di vendita e dai centri decisionali locali” commenta Antonio Pusceddu, Marketing & Sales director di Forti Group. “Il posizionamento tecnologico e di mercato di Karcher, forte di una leadership pluridecennale nei mercati professionali, garantisce il valore che il nostro nuovo partner potrà proporre con noi nel canale elettronica di consumo. Ci presenteremo infatti con un ampio portafoglio di offerta per tecnologie e prezzi e i margini saranno adeguati alle aspettative di redditività della filiera.”
Sezionali o basculanti ma sempre sicuri, isolanti e con caratteristiche di personalizzazione uniche per avere una finitura uguale a quella della porta d’ingresso o utilizzare la stessa chiave, ecco le soluzioni che abbinano design e sicurezza
LEGGI L'ARTICOLODi tendenza, personalizzabili e pratici, i nuovi pannelli modulari in metallo cangiante consentono di creare raffinati spazi di privacy e organizzare al meglio gli spazi esterni. Nelle tonalità argento o antracite, sono perfetti per valorizzare architetture moderne ed eleganti
LEGGI L'ARTICOLO
Acism/ANIMA: urge completezza normativa dopo la sollecitazione dell’On. Vignali al Ministero dello Sviluppo Economico
Presto ci potrebbe essere un limite massimo per gli acquisti in contatti, dicci cosa ne pensi
LEGGI L'ARTICOLO