Importante novità in casa Kärcher. L’azienda leader mondiale nella produzione di macchine per la pulizia domestica, professionale e industriale, sta lanciando una nuova gamma di idropulitrici denominata Full Control. Il nome della nuova gamma, e i suoi stessi elementi distintivi, derivano da una risposta data dall’azienda a precise istanze del pubblico che, nell’utilizzare un’idropulitrice, chiedeva un controllo diretto, costante ed immediatamente verificabile del livello di pressione, al fine di poterlo variare in funzione del lavoro da svolgere e dell’oggetto da pulire. Una fra le principali innovazioni delle idropulitrici è stata implementata proprio nella idropistola che include un display elettronico –brevetto Kärcher, unico al mondo - che visualizza all’istante rendendo immediatamente evidenti all’operatore il livello di pressione. pressione (basso, medio, alto), a sua volta collegato ad operazioni standard, come il lavaggio di una recinzione in legno (pressione: low), di una vettura (pressione: medium), o di un muro in pietra (pressione: hard). Il display include anche la spia di un programma “Mix”, inerente al lavaggio con detergente.
Si amplia ulteriormente la gamma prodotti dell’importante azienda che, da oggi, presenta anche sbarre, sistemi a barriera, nonché stazioni di accesso con parchimetri per piccoli parcheggi o strutture multipiano.
LEGGI L'ARTICOLO
Andrea Lenotti lascia in pieno accordo con il gruppo, la carica di Direttore Generale del Gruppo Axel dopo 10 anni dedicati allo sviluppo di tanti importanti progetti comuni e condivisi con i soci.
LEGGI L'ARTICOLO
Lo stand Würth ruoterà attorno ai temi della sostenibilità e dell’innovazione, con un’attenzione specifica ai mondi della carpenteria e del serramento
LEGGI L'ARTICOLO
Rosi, tra i principali produttori di materiale elettrico industriale e domestico, sia a livello nazionale che internazionale, è lieta di annunciare l'ingresso nella propria squadra di un nuovo membro d...
LEGGI L'ARTICOLO