EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/01/2025

SKIL 3080 HC, avvitatore a batteria «XP brushless»

Gli elettroutensili della Gamma XP sono sviluppati pensando agli utenti più esigenti, per affrontare ogni tipo di lavoro pesante. Gli elettroutensili SKIL XP offrono prestazioni e durata eccezionali, grazie alle loro alte specifiche, ai motori digitali senza spazzole e alla tecnologia della batteria leader del settore. Le numerose caratteristiche professionali, come il sistema di riduzione delle vibrazioni (VRS) di SKIL, garantiscono anche un livello molto elevato di comfort durante un uso più prolungato, intensivo e frequente.

Gli elettroutensili XP sono gli strumenti dalle migliori prestazioni di SKIL, offrono risultati professionali e un eccellente rapporto qualità-prezzo!!


L’Avvitatore a batteria «XP brushless» modello SKIL 3080 HC è un avvitatore a percussione senza filo che si distingue per l’elevata coppia di serraggio di 120 Nm, ideale per lavori impegnativi di foratura e avvitamento.

Questo modello è dotato di un motore senza spazzole, che garantisce maggiore efficienza e una durata prolungata.Inoltre, offre due velocità di rotazione, raggiungendo fino a 2100 giri/min, adatte per lavori impegnativi di avvitamento e forature di grandi dimensioni ad alta velocità.

Dispone di un mandrino autoserrante interamente in metallo, che assicura una forza di presa ottimale della punta e facilita il cambio degli accessori. È dotato di due ingranaggi (0-600/0-2100 giri/min) e 24 impostazioni di coppia, permettendo risultati precisi in diverse applicazioni di foratura e avvitamento.

Tra le sue principali caratteristiche troviamo:

  • Potente motore brushless: Maggiore rendimento e durata prolungata.
  • Due velocità regolabili: Flessibilità per lavori delicati e compiti che richiedono la massima potenza.
  • Tecnologia anti-contraccolpo (Anti-Kickback): Maggiore sicurezza, evitando movimenti bruschi in caso di inceppamento.
  • Batterie di ultima generazione: Compatibilità con la tecnologia della batteria PWRCORE 20™, che offre maggiore autonomia e tempi di ricarica ridotti.

Il nuevo Avvitatore a batteria «XP brushless» modello SKIL 3080 HC ridefinisce gli standard di prestazioni grazie alle sue eccezionali capacità di foratura e avvitamento, rendendolo lo strumento perfetto per i professionisti più esigenti..

  •   Capacità di foratura nel legno fino a 50 mm: Questo trapano/avvitatore è in grado di perforare con facilità grandi diametri nel legno, rendendolo ideale per progetti di falegnameria, installazione di mobili o strutture di grandi dimensioni.
  •     Capacità di foratura nell'acciaio fino a 13 mm: La sua potenza e precisione consentono di lavorare con metalli robusti, garantendo risultati impeccabili per lavori di fabbricazione, riparazione o montaggio industriale.
  •    Capacità di avvitamento fino a 10 mm: Progettato per gestire viti di grandi dimensioni, questo trapano assicura fissaggi solidi e sicuri su ogni tipo di materiale.

Completano gli elettroutensili della Gamma XP la tecnologia della batteria KEEPCOOL, che aumenta il tempo di lavoro del 25% e raddoppia la durata della batteria, e la tecnologia brevettata Activcell, che garantisce prestazioni massime e una protezione ottimale della batteria.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/07/2018

STAHLWILLE SUPPORTA SKYWARD EXPERIMENTAL ROCKETRY

Skyward Experimental Rocketry è un’associazione studentesca del Politecnico di Milano, nata nel 2012 con l’ambizioso obiettivo di progettare e realizzare razzi-sonda sperimentali di piccola e media taglia

LEGGI L'ARTICOLO

13/11/2017

SISTEMI WEDI ANCHE IN CUCINA

Leggera, facile da posare, senza calcinacci e piastrellabile dopo 5 ore. Ecco come realizzare una cucina su misura smart e indistruttibile

LEGGI L'ARTICOLO

04/11/2008

IL FENOMENO “MARCA PRIVATA”

Una recente ricerca Nielsen valuta il valore della marca privata, oggi, in Italia

LEGGI L'ARTICOLO

11/10/2016

Artènsile 2016 Hardware Photo Contest

Pronti a scoprire i nomi dei vincitori il prossimo 15 ottobre; a Nova gli scatti della IV edizione e al Camec della Spezia i più belli degli anni passati

LEGGI L'ARTICOLO