EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/11/2015

MASCHIATRICE ELETTRICA CON INVERTITORE DI MARCIA

Fein presenta GWP 10

È stato da poco introdotto sul mercato il nuovo modello di maschiatrice elettrica di Fein, GWP 10. Questa macchina svolge operazioni di maschiatura precise e veloci. Questo elettroutensile è perfetto, per esempio, per effettuare filettature dopo la zincatura, in nuove costruzioni o durante operazioni di rinnovo, in officine per interventi di riparazione e manutenzione o nella costruzione di elementi nel settore delle costruzioni in metallo.

GWP 10 effettua filettature da M2 a M10 in una sola operazione di lavoro, con l'invertitore automatico di marcia integrato che inverte automaticamente il senso di rotazione del mandrino di foratura e che non deve essere commutato manualmente come succe con i trapani e i trapani avvitatori a batteria.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/10/2019

APFER EXPO 2018, 12-13 ottobre Fabbrica Borroni – Bollate (MI)

Conto alla rovescia per APFER EXPO.

LEGGI L'ARTICOLO

20/06/2016

Glass 1989 protagonista di una serie di eventi a Jesolo

Glass 1989 sarà “madrina” e sponsor del Jesolo Beach Village, un “Villaggio Sportivo” che sarà allestito nella località leader del turismo balneare del Nord dal 10 giugno al 10 settembre

LEGGI L'ARTICOLO

17/07/2018

SAINT-GOBAIN PER LA SOSTENIBILITA’

Riduzione e riutilizzo dei rifiuti negli stabilimenti di Vidalengo (BG) e Chieti: è quanto realizzato dal Gruppo, leader mondiale dell’edilizia sostenibile, attraverso Life Is.eco (Life for recycling and eco-sustainability), programma per l’ambiente dell’Unione Europea

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2018

BRICO IO E SHERNON HOLDING INSIEME PER IL FAI DA TE

Una partnership che rafforza l’offerta di Mercatone Uno nel mondo del bricolage, che segna un +7% in Italia

LEGGI L'ARTICOLO