La due-giorni veneziana dedicata al mondo della saldatura si terrà dal 21 al 22 Maggio 2009. E' stato ormai perfezionato il programma della manifestazione come sottolinea l'Ing. mauro Scasso (nella foto), Segretario Generale dell’Istituto Italiano della Saldatura " Il programma sia tecnico sia organizzativo della nostra manifestazione si svolgerà negli stessi luoghi che hanno ospitato, sotto i riflettori, illustri e blasonati rappresentanti del Cinema internazionale.
E tuttavia le Giornate Nazionali Saldatura 5, arricchite dall’Eurojoin7 (Seventy European Congress on Joining Technology), presenteranno contenuti di ben altra utilità sostanziale di quelli della Mostra del Cinema. Alla luce delle richieste già pervenute, i partecipanti supereranno il numero di 1000 (nel 2007 i partecipanti alle GNS4, a Genova, furono 756). Un ulteriore segnale positivo è dato dalle 20 Società sponsor (Esab saldatura, Esarc, Lincoln Electric, Lansec Italia, Bohler Welding, ITW Welding solo per citarne alcune) che stanno affiancando l’Istituto nell’organizzazione.
Il centro di formazione dell’azienda toscana si ingrandisce con un nuovo spazio e nuovi partner, per offrire un servizio sempre più attento ai professionisti dell’edilizia e del colore
LEGGI L'ARTICOLOPrende il posto di Stefano Dal Lago
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda, leader mondiale nella produzione di sistemi di recinzione, sponsorizzerà l’importante evento
LEGGI L'ARTICOLO