ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA UN PRODOTTO PROGETTATO PER LA SICUREZZA E LA TRANQUILLITÀ DELLA TUA CASA E DEL TUO BUSINESS
ISEO, realtà italiana leader nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la gestione intelligente degli accessi, presenta sul mercato un sistema brevettato fino al 2036 e ideato secondo i più innovativi standard di sicurezza per consentire contestualmente la massima libertà di movimento e tranquillità. Un prodotto funzionale, sicuro e di design disponibile in diverse versioni per andare incontro alle più svariate esigenze e necessità di privati e aziende.
I PUNTI DI FORZA DELLA CHIAVE
La peculiarità della chiave è rappresentata dall’innovativo PIN SPI che protegge dai tentativi di duplicazione illecita. Costituita da un design elegante, ergonomico e antiscivolo, la chiave reversibile brevettata è disponibile in due modelli:
Su entrambi i lati della chiave nella rispettiva linea di cifratura è presente un “Special Pin Inserted” SPI che lavora insieme a perni di forma particolare nel cilindretto e nel corpo del cilindro per dare al sistema il massimo livello di sicurezza.
I PUNTI DI FORZA DEL CILINDRO BREVETTATO R500 SPI
Il cilindro R500 SPI è dotato di dispositivi antitrapano e di tre file di cifratura. Inoltre, a seconda delle necessità, è possibile scegliere tra una versione compact o modulare per adattarsi a tutte le tipologie di porte di sicurezza.
A CHI È DESTINATO
Il sistema di chiusura brevettato R500 SPI risponde ai più alti standard di sicurezza richiesti sia da aziende che da privati ed è adatto per essere installato su tutte le porte blindate.
Pelle, nitrile, passando per gomma e poliuretano, ma anche cotone e nylon, la scelta del materiale è fondamentale per la fabbricazione dei guanti da lavoro e varia in base dell'utilizzo. La gamma dei materiali...
LEGGI L'ARTICOLO
Marketing Trend sta lavorando al rinnovamento del sistema di comunicazione interno/esterno
della catena per renderlo più moderno, leggibile ed omogeneo e per massimizzarne la istintività
Sul sito di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, da venerdì 30 gennaio, è attivo il forum di discussione sul tema “La crisi finanziaria e i danni sull’economia reale”.
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda di Scanzorosciate sostiene attivamente la squadra bergamasca
LEGGI L'ARTICOLO