Dal 22 al 26 febbario a Verona Fiere. Ormai è questione di ore. Tra pochi giorni Progetto Fuoco aprirà i battenti nel cuore di un inverno tra i più freddi degli ultimi decenni. Se neve e ghiaccio la fanno da padroni in mezza Europa, a Verona il “fuoco pulito” di stufe e caminetti confermerà la validità dell’utilizzo del legno e dei suoi derivati con le biomasse protagoniste nel campo delle energie rinnovabili.
Camini e stufe sono tornati di grande attualità. Ai motivi d’ordine economico ed ecologico, argomenti forti per spingere le vendite, occorre aggiungere la componente emozionale che favorisce il trend di acquisti per questi apparecchi che portano colore, calore e suggestioni dentro casa e con i quali è possibile caratterizzare in modo unico qualsiasi tipo di residenza. Senza contare che un fuoco acceso fa bene all’anima, aiuta a rilassarsi facendo sparire lo stress accumulato.
																					A seguito del grande successo della serie VNA nel 2006, Hyster presenta l'ultima soluzione alle sfide dell'immagazzinamento ad alto livello: la serie K di carrelli commissionatori per prelievi ad alto e medio livello.
LEGGI L'ARTICOLO
																					Un nuovo assetto strategico per crescere ancor più velocemente sul mercato italiano e accogliere e affrontare nuove sfide
LEGGI L'ARTICOLO
																					Un grande successo per la raccolta fondi promossa nei punti vendita CFadda a sostegno dell’iniziativa solidale “Un camper per la prevenzione”.
LEGGI L'ARTICOLO
																					Confermata anche quest’anno la presenza di dormakaba Italia alla nuova edizione di COLFERTexpo 2019, la manifestazione biennale promossa da COLFERT che quest’anno si svolgerà dal 13 al 14 settembre a Pordenone Fiere.
LEGGI L'ARTICOLO