Dal 22 al 26 febbario a Verona Fiere. Ormai è questione di ore. Tra pochi giorni Progetto Fuoco aprirà i battenti nel cuore di un inverno tra i più freddi degli ultimi decenni. Se neve e ghiaccio la fanno da padroni in mezza Europa, a Verona il “fuoco pulito” di stufe e caminetti confermerà la validità dell’utilizzo del legno e dei suoi derivati con le biomasse protagoniste nel campo delle energie rinnovabili.
Camini e stufe sono tornati di grande attualità. Ai motivi d’ordine economico ed ecologico, argomenti forti per spingere le vendite, occorre aggiungere la componente emozionale che favorisce il trend di acquisti per questi apparecchi che portano colore, calore e suggestioni dentro casa e con i quali è possibile caratterizzare in modo unico qualsiasi tipo di residenza. Senza contare che un fuoco acceso fa bene all’anima, aiuta a rilassarsi facendo sparire lo stress accumulato.
Si rinnova l'appuntamento con la fiera messicana
LEGGI L'ARTICOLOZenturo Super di Betafence, innovativo sistema dal design personalizzabile nato per realizzare pareti riempite, sta ottenendo un grande successo.
LEGGI L'ARTICOLO
Il fiore all'occhiello della gamma Mocap è X-Treme Tape, un nastro non adesivo per riparazioni rapide, che è efficace da -50°C fino a + 260°C
LEGGI L'ARTICOLO
E’ da 12 anni che l’azienda Volteco si dedica alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni e tecnologie sempre più innovative per l’impermeabilizzazione nel campo dell’edilizia. ...
LEGGI L'ARTICOLO