EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/02/2012

PROGETTO FUOCO

Veronafiere si prepara all’evento europeo del settore

Dal 22 al 26 febbario a Verona Fiere. Ormai è questione di ore. Tra pochi giorni Progetto Fuoco aprirà i battenti nel cuore di un inverno tra i più freddi degli ultimi decenni. Se neve e ghiaccio la fanno da padroni in mezza Europa, a Verona il “fuoco pulito” di stufe e caminetti confermerà la validità dell’utilizzo del legno e dei suoi derivati con le biomasse protagoniste nel campo delle energie rinnovabili.
Camini e stufe sono tornati di grande attualità. Ai motivi d’ordine economico ed ecologico, argomenti forti per spingere le vendite, occorre aggiungere la componente emozionale che favorisce il trend di acquisti per questi apparecchi che portano colore, calore e suggestioni dentro casa e con i quali è possibile caratterizzare in modo unico qualsiasi tipo di residenza. Senza contare che un fuoco acceso fa bene all’anima, aiuta a rilassarsi facendo sparire lo stress accumulato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/07/2018

FERRAMENTA MANCINI: SPECIALISTI PER VOCAZIONE

Nel corso degli anni Ferramenta Mancini ha perseguito un percorso di crescita che l’ha portata a specializzarsi nell’offerta di accessori per mobili e, da qualche tempo, anche in articoli per caravan e case mobili

LEGGI L'ARTICOLO

05/02/2016

IGIENE, RISPARMIO, ECOLOGIA

Rimfree Pozzi-Ginori: una piccola rivoluzione quotidiana

LEGGI L'ARTICOLO

28/07/2023

Kapriol: il marchio di chi, in cantiere, sceglie di distinguersi

Per Morganti SpA oltre 95 anni di storia, cinque generazioni imprenditoriali della stessa famiglia, un fatturato che supera i 65 milioni di Euro e una presenza distribuita in 90 Paesi

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2015

FISCHER ITALIA, UNA FESTA NEL SEGNO DELLA SOLIDARIETÀ

Effettuate donazioni a cinque associazioni

LEGGI L'ARTICOLO