Si è svolta nei giorni scorsi l'inaugurazione dell'Asilo Sacro Cuore di Finale Emilia, una struttura in legno di 1.600 metri quadri donata da FederlegnoArredo e dalla sue aziende in collaborazione con progettisti, enti pubblici e donatori privati.
A meno di un anno dal devastante terremoto che ha colpito questa zona, l'asilo, che può ospitare fino a 240 bambini tra nido e materna, ha cominciato l'attività in aprile. In tempi strettissimi, dunque, è stato realizzato un edificio che potrebbe rivoluzionare l'edilizia scolastica grazie all'uso di sistemi costruttivi in legno all'avanguardia, tra cui pannelli X-lam, pannelli a telaio, sistema MHM, ecologici, antisismici e che consentono un elevato risparmio energetico.
A margine dell'inaugurazione, Roberto Snaidero, presidente di FederlegnoArredo, ha commentato: “Nonostante il difficile momento che stanno attraversando, le nostre aziende sono sempre pronte a reagire e a mettersi al servizio della comunità”.
Nuova visibilità del brand Beta sulle moto e sulle divise del Monster Energy Yamaha MotoGP Team per la stagione 2023. Rinnovata anche la Personal Partnership con il pilota Fabio Quartararo
LEGGI L'ARTICOLO
Altri sette nuovi ingressi nel Gruppo BigMat da aprile a oggi: capillarità, servizi innovativi, condivisione della strategia e brand awarness per crescere nel mercato della distribuzione edile.
LEGGI L'ARTICOLO
ISK-SODEX 2012 è la più grande fiera del settore in euroasia
LEGGI L'ARTICOLO
L’acquisto di due prodotti Bosch nel negozio Brico Io affiliato di Pocapaglia è valso
a una cliente la vincita della Fiat 500 in palio nel concorso natalizio organizzato da Marketing Trend in collaborazione con la Robert Bosch