EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/03/2016

PALAZZETTI: IL NUOVO BAHAMA 2

Scegliere un barbecue Palazzetti significa scegliere un prodotto di alta qualità dove il lato estetico è sempre integrato all’aspetto funzionale e alla praticità di utilizzo

Ideale per terrazzi, design compatto rende questo prodotto pratico ed adattabile anche ai terrazzi. Il grill in acciaio INOX con griglia cottura Ø53 cm e coperchio inox gli regalano un'estetica accattivante. E' dotato di un piano di lavoro in marmotech levigato con finitura in granito grigio e una barra cromata portautensili. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/05/2015

NUOVO LOOK PER MY CAR

Rinnovati il logo e la gamma

LEGGI L'ARTICOLO

29/03/2010

ERREBI INCONTRA GLI AGENTI CON UN PIENO DI NOVITA'

ERREBI è un’azienda innovativa attenta al prodotto ed al marketing dove il successo non è mai un valore individuale ma un lavoro di gruppo dove l’azienda, la forza vendita ed il mercato sono componenti fondamentali

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2009

GIBERTI CONFERMATO PRESIDENTE di ASSOSIC

ASSOSIC - Associazione Italiana Fabbricanti e Commercianti Prodotti Antinfortunistici - si è costituita nel 1980 come associazione autonoma, entra a far parte di ANIMA nel 1985 rappresentando i più qualificati e prestigiosi fabbricanti e distributori di prodotti antinfortunistici. Rappresenta un settore che occupa in Italia 1.100 addetti per un fatturato di oltre 945 milioni di euro nel 2008.

LEGGI L'ARTICOLO

22/01/2009

FITT APRE UN POLO LOGISTICO CON RFid

È la prima volta che in Italia si utilizza un’interfaccia di questo tipo.

LEGGI L'ARTICOLO