EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/11/2024

I DADI FLANGIATI di PANOZZO

Fissaggio rinforzato e protezione dei materiali!

I dadi flangiati uniscono la sicurezza di un dado tradizionale a una flangia che distribuisce uniformemente la pressione, proteggendo le superfici di montaggio da graffi e danni. Ideali per applicazioni ad alta tenuta, questi dadi garantiscono stabilità e affidabilità nel tempo, riducendo il rischio di allentamenti.

Per maggiori info clicca qui



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/06/2015

ZODIO SBARCA IN ITALIA

Inaugurato un punto vendita a Rozzano (Milano)

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2009

FRANCO ABBIATI E' IL NUOVO PRESIDENTE CIADI

"Ritengo prioritario un allargamento della base associativa e partecipazione a serie di iniziative per una sempre più ampia formazione e sensibilizzazione sul tema dell’insonorizzazione" sottolinea Abbiati

LEGGI L'ARTICOLO

18/11/2008

FESTOOL COLLABORA CON IL WWF

Festool continua la sua collaborazione con il WWF (World Wide Fund for Nature), ribadendo il proprio impegno per un uso sostenibile delle risorse del nostro ambiente. Con due nuovi prodotti promozionali, la collaborazione in tutto il mondo1 è prorogata fino al 31 dicembre 2008.

LEGGI L'ARTICOLO

09/06/2017

IN GIARDINO CON CERAMICHE PIEMME

Urban di Ceramiche Piemme è la collezione di piastrelle in gres porcellanato pensata per coordinare lo stile degli interni con i rivestimenti esterni, comprese le zone umide a bordo piscina, in terrazzo o in giardino

LEGGI L'ARTICOLO