Nel Quartiere San Fereolo, uno dei più grandi quartieri di Lodi, sull’area che in precedenza ospitava la nota discoteca Otto Blues, il 9 maggio aprirà a Lodi il 74° Negozio Brico io a gestione diretta, che porta a 108 i Negozi dell’insegna sul territorio nazionale.
Questo negozio, di 1.200 mq. dotato di ampio parcheggio, rispecchia l’ormai collaudato format; con oltre 25.000 articoli dedicati ai reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”, con uno spazio riservato al promozionale all’ingresso e lungo l’ampio corridoio centrale. Il Negozio si sviluppa così attraverso una serie di reparti che vedono in apertura gli articoli casalinghi su un lato e l’ampio reparto per il giardinaggio sull’altro, per chiudersi da una parte con le vernici, e dall’altro con tutto quanto può interessare gli appassionati del legno: dai pannelli di truciolare grezzo e nobilitato, al compensato, dai listelli grezzi e levigati alle mensole, ai battiscopa.
Le adiacenze merceologiche sono pensate per accompagnare il Cliente attraverso una sequenza di prodotti coerenti che facilitano l’identificazione delle risposte ai suoi bisogni.
I Reparti - Ferramenta, Utensileria elettrica e manuale, Decorazione, Scaffali, Bagno e accessori, Idraulica, Vernici, Legno, Giardinaggio e Arredo Giardino, Elettricità e Illuminazione.
I Corner - Kestile, lo shop in shop dedicato al Settore Arredo e Complementi d’arredo; L’Outlet del Kasalingo, presenta il mondo del tessile, dell’elettrodomestico, del guardaroba, della cottura e della tavola; X Auto, propone un ampio assortimento di accessori per auto, moto e bici.
I Servizi - tintometro per la preparazione di pitture e smalti del colore desiderato; taglio legno su misura; servizio duplicazione chiavi e radiocomandi; targhe personalizzate; punto di ritiro per il nostro shop on line, per tutti gli ordini effettuali sul sito www.bricoio.it.
Il personale presente nel punto vendita è a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti.
L’azienda che importa, confeziona e distribuisce pellet in tutta Italia arriva sul mercato sardo attraverso importanti acquisizioni e forte di un’imponente rete logistica, che le permette di diventare sempre più un player globale nel settore del trading delle biomasse da riscaldamento
LEGGI L'ARTICOLO
Sfruttare il digitale per generare competenze tecniche aggiuntive
LEGGI L'ARTICOLO
L-line è l’innovativo cilindro digitale che unisce estrema funzionalità, tecnologia avanzatissima e facilità di implementazione, garantendo la massima sicurezza e una gestione degli accessi puntuale ed estremamente efficiente
LEGGI L'ARTICOLO
È da poco in commercio Skil 4600 Combisaw
LEGGI L'ARTICOLO