FERVI, azienda di
macchine e attrezzature per il settore MRO (Maintenance, Repair and
Operations) e fai-da-te, lancia una nuova campagna di rottamazione:
acquistando una macchina utensile a marchio FERVI sarà possibile beneficiare di
una supervalutazione dell’usato. Concorrono all’iniziativa i prodotti FERVI
appartenenti alla categoria macchine utensili, tra cui trapani, torni,
fresatrici, segatrici a nastro, macchine per la lavorazione del legno,
affilatrici, levigatrici, sabbiatrici e presse.
La macchina utensile da supervalutare può essere diversa da quella da acquistare, a patto che il valore dell’usato sia coerente con quello della nuova macchina selezionata dal catalogo FERVI.
La campagna, valida fino al 31.12.2024, sarà supportata da strumenti digitali e tradizionali per garantire una comunicazione estesa dell’attività e supportare i rivenditori FERVI, distribuiti in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Fondamentale anche in questa campagna, infatti, il canale dei rivenditori FERVI, tramite i quali sarà possibile richiedere la supervalutazione dell’usato. Il successo dell’iniziativa passa sicuramente dalla loro professionalità e consulenza.
Per maggiori
informazioni su come accedere alla supervalutazione è possibile contattare il
proprio rivenditore di fiducia o l’agente di zona, oppure contattare l’azienda
telefonicamente al +39 059767172 o all’indirizzo e-mail: mro@fervi.com
Henkel presenta gli adesivi strutturali universali LOCTITE che creano opportunità senza limiti per la manutenzione e la riparazione industriale combinando forza e velocità per realizzare incollaggi estremamente resistenti
LEGGI L'ARTICOLODevi assemblare degli elementi tra loro ma non hai individuato il giusto articolo? Tra i nostri fasteners o rivetti troverai sicuramente quello che fa per te! Scopri la gamma completa su: www.pa...
LEGGI L'ARTICOLOUna nuova generazione di dispositivi smart consente la gestione degli accessi da remoto in totale libertà.
LEGGI L'ARTICOLO
Diciassette ingegneri indiani neolaureati per dodici imprese associate a UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE: ADIGE (Levico Terme TN), ADIGE SYS (Novaledo TN), BLM (Cantù CO), ESA/GV (Campogalliano MO), FIDIA (San Mauro Torinese TO), LOSMA (Curno BG), IEMCA GIULIANI MACCHINE ITALIA (Faenza RA), MASMEC (Modugno BA), ROSA ERMANDO (Rescaldina MI), STREPARAVA (Adro BS), TACCHELLA MACCHINE (Cassine AL) e TUBE TECH MACHINERY (Cazzago San Martino BS)