EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/02/2017

CON PHILIPS LIGHTING È SEMPRE #Buonalaprima

Philips Lighting lancia la sua campagna dedicata la mondo degli installatori, con un progetto di comunicazione digitale integrata che coinvolge social media e web portal dedicati al mondo dell’illuminazione professionale LED

Philips Lighting (Euronext Amsterdam ticker: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, lancia la sua campagna digitale #Buonalaprima, dedicata al mondo degli installatori, figure professionali di fondamentale importanza per l’universo lighting.

Con l’ausilio di un sito dedicato, ricco di contenuti video che raccontano la vita quotidiana degli installatori, ma anche di una piattaforma online che gli stessi professionisti potranno utilizzare per reperire tutte le informazioni necessarie prima di procedere a un’installazione -dal calcolo del TCO e dell’effettivo risparmio energetico, fino a simulazioni per scegliere le migliori soluzioni di illuminazione a seconda delle esigenze, ma anche “lezioni” all’interno della Philips Lighting University- Philips Lighting vuole supportare al meglio i professionisti nello svolgimento del proprio lavoro.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/04/2018

VINCENZO NIBALI, TESTIMONIAL LAVORWASH

L’azienda mantovana produttrice di idropulitrici, aspiratori e prodotti per la pulizia a tutto tondo, ha scelto Lo Squalo dello Stretto come testimonial per il 2018, creando una collaborazione che serba interessanti novità e sorprese per il prossimo futuro

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2016

VIMAR: NUOVE PRESE USB DA INCASSO

Le nuove prese di Vimar: ottime performance, grande versatilità

LEGGI L'ARTICOLO

02/02/2012

SALDATURA LOW COST

Il significativo incremento di produttività fornito da ICE™ consente in molte applicazioni di completare la saldatura con un minor numero di passate. In questo modo si ottiene un risparmio del consumo di flusso fino al 20%, saldando con un tasso di deposito superiore del 50%

LEGGI L'ARTICOLO

27/07/2009

PROVEX ALL'ADRENALINA...

La riunione Forza Vendita della Provex, produttrice di box doccia e accessori bagno, si è svolta a San Vigilio di Marebbe ed è culminata in una singolare prova sportiva di “Adrenalina”, un nuovo sport mozzafiato nel verde delle dolomiti.

LEGGI L'ARTICOLO