Finito il suo mandato come presidente degli Stati Uniti, Bush junior ha abbandonato la Casa Bianca tornando nella tenuta di famiglia in Texas. E allora perché non offrirgli un lavoro, visto che adesso è disoccupato? È quello che ha pensato il titolare di un negozio di ferramenta di Dallas, Elliott's Hardware, che nei giorni scorsi, aveva pubblicato su alcuni giornali un’offerta di lavoro come commesso per George W. Bush. L’ex presidente però si è presentato sul serio e, mostrando un certo senso dell’umorismo, ha chiesto spiegazioni sull’impiego, la paga e gli orari.
L’arrivo di Bush, che è arrivato scortato dal servizio segreto, come obbligatorio per un ex presidente, ha suscitato sorpresa e tanto clamore tra i dipendenti della ferramenta e tra i tutti i presenti nel negozio, che non hanno lesinato autografi e foto ricordo. Dopo di ché è risalito in auto declinando l’offerta.
FerExpo, il 18 e il 19 Settembre 2013, offrirà un forum interamente dedicato al mondo degli agenti di commercio ferramenta, inedito per il merca
LEGGI L'ARTICOLO
Provex presenta i maniglioni della nuova serie 250
LEGGI L'ARTICOLO
Mantova (lunedì 14 novembre) inaugurato ieri il nuovo showroom Organizzazione Orlandelli con presentazione del nuovo concept spazio confezionamento per ogni fiorista e attività garden, realizzato insieme alla floral designer Mara Verbena. Obiettivi, innovazione, funzionalità, design di un nuovo modello di ambiente di vendita e lavoro. Showcase di Mara Verbena su composizione floreale di Natale.
LEGGI L'ARTICOLO
Anche fediyma ed Edra scelgono Ferexpo. Le due principali associazioni europee di bricolage e ‘fai da te’, fediyma ed Edra hanno deciso di dare il proprio appoggio alla fiera italiana della ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO