EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/03/2010

GUIDA PER I BUYERS

Una iniziativa editoriale inedita per il comparto della Ferramenta

NON PUOI NON ESSERCI! E L'ADESIONE E' GRATUITA...

Stiamo realizzando un' INEDITA iniziativa editoriale rivolta a tutti i protagonisti di questo comparto:
LA GUIDA DEI PROFESSIONISTI DELLE AZIENDE ITALIANE, completa di FUNZIONE, indirizzo, contatti e-mail e telefonici...

Un volume con tutti i NOMI degli operatori del settore ferramenta e giardinaggio aggiornato ogni anno che rispecchierà fedelmente la realtà delle aziende più dinamiche e vitali del Paese e, in particolare, quelle medie e piccole aziende in cerca di affermazione per il loro ruolo produttivo e distributivo.

UN TERMOMETRO FEDELE DELLE VERE E NUOVE REALTÀ DI QUESTO SETTORE.

Per maggiori informazioni scrivi a: marisa.luisi@hogaitalia.com



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/11/2012

MEDICI E SICUREZZA SUL LAVORO

Nell'ambito di un convegno, a Roma saranno esposti i risultati del “Rapporto Aifos”

LEGGI L'ARTICOLO

18/07/2011

FEDERMACCHINE: CRESCE L’INDUSTRIA ITALIANA

E’ positivo il bilancio 2010 dell’industria italiana costruttrice di beni strumentali. Dopo un 2009 da dimenticare, tornano a crescere tutti i principali indicatori economici del settore rappresentato da FEDERMACCHINE, la federazione delle aziende del comparto.

LEGGI L'ARTICOLO

04/02/2020

BETA UTENSILI: PARANCHI MANUALI ROBUR 8143, 8146 E 8146C

Beta Utensili, nella promozione Beta Action 2020, presenta i nuovi paranchi manuali 8143, 8146 e 8146C, appartenenti alla gamma di accessori per funi e per il sollevamento Robur.

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2010

I LOVE STANLEY: UN VIAGGIO IN USA IN PALIO

Fai vincere ai tuoi clienti un viaggio negli USA e vinci una fornitura di prodotti fino al 30 giugno 2010

LEGGI L'ARTICOLO