Con la nuova gamma di avvolgitori per cavo elettrico Serie 1400, Zeca amplia il proprio assortimento. Il grado di protezione IP65 e i collettori di portata 20 Amp, 50 Amp e fino a 100 Amp rendono tali prodotti indicati per vari usi (piattaforme aeree, gru, automazione eccetera).
La Serie 1400, che spazia da cavi a conduttore singolo fino a 12 conduttori, è in origine equipaggiata con cavi H05 VV-F e H07 RN-F, ma l'azienda fornisce gli avvolgitori anche senza cavo, così che l'utente possa installare cavi speciali.
A Venezia l’associazione ha analizzato la situazione economica e quella generale del mercato
LEGGI L'ARTICOLOApprovati i due emendamenti proposti da ANIMA
LEGGI L'ARTICOLOAnche le pareti di casa potranno vestirsi di Greenery, la pittura lanciata da MaxMeyer nella tonalità scelta da Pantone come colore dell’anno
LEGGI L'ARTICOLOLA RASSEGNA LEADER MONDIALE SULLA COMBUSTIONE A LEGNA, IMPRONTATA ALL’INTERNAZIONALITA’ E AL BUSINESS, CHIUDE CON CIRCA 70MILA VISITATORI E UN ALTO LIVELLO DI SODDISFAZIONE TRA GLI 800 ESPOSITORI
LEGGI L'ARTICOLO