EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/09/2024

DR CODE: LA SICUREZZA È UNA QUESTIONE DI ETICHETTA

Dierre lancia un nuovo sistema con QR code per accedere alle informazioni di ogni prodotto

Accedere in maniera chiara e veloce a tutte le informazioni tecniche relative alla propria porta blindata, scaricare le certificazioni, la garanzia, verificare, quando prevista, la Dichiarazione di Prestazioni e le istruzioni di montaggio: è una vera operazione trasparenza quella messa in campo da Dierre con DRCode.

Il nuovo sistema di etichettatura coinvolge i prodotti della prima azienda italiana di chiusure di sicurezza, che ogni anno realizza – interamente in Italia –  oltre 200 mila porte di sicurezza, 70 mila porte interne, 200 mila serrature e casseforti, 25 mila chiusure da garage, 200 mila controtelai per porte interne a scomparsa, 100 mila porte tagliafuoco in acciaio e multifunzione
.

Basta scaricare l’app DRCode, disponibile su App Store e Google Play, attivare un account e inquadrare il QR code sulla propria porta per avere subito a portata di mano tutte le informazioni. Una procedura di identificazione associa in maniera univoca il profilo del proprietario e i diversi prodotti, facilitando anche
​​ tutte le operazioni di assistenza tecnica e gli eventuali ordini di ricambi.
Un ulteriore passo avanti verso la tracciabilità dei prodotti Made in Italy.

Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975 da Alessandro e Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità. Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti, serrature e cilindri per porte blindate.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/06/2019

Grande concorso internazionale per gli studenti di Architettura e Ingegneria. Tema: la riqualificazione della periferia urbana di Milano/Crescenzago.

IL PROGETTO DI DUE STUDENTESSE POLACCHE VINCE IL ‘MULTI COMFORT STUDENT CONTEST 2019’. IVORIANI AL 2° POSTO, CHIUDE IL PODIO LA BIELORUSSIA. LE VISIONI VINCITRICI: TORRI MANGIA-SMOG, VERDE, UN QUARTIERE ACCESSIBILE E DEMOCRATICO.

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2017

EFFICIENZA ENERGETICA

Questi avanti a noi saranno gli ultimi mesi per le detrazioni del 65%; dal 2018 infatti gli incentivi scendono al 50%

LEGGI L'ARTICOLO

14/06/2020

ORPHEA® INSETTOREPELLENTI E DOPOPUNTURA LA PROTEZIONE EFFICACE CONTRO GLI INSETTI HA UN NUOVO LOOK

Un packaging più accattivante e d’impatto per le 4 linee di prodotto: Bambini, Family, Safari Formula e Inodore.

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2023

WÜRTH ITALIA LANCIA IL NUOVO PROGRAMMA LOYALTY “WÜRTH FIDELITY”

Il programma esclusivo premia l’acquisto in tutti i punti di contatto, sia fisici che on-line

LEGGI L'ARTICOLO