EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/09/2024

DR CODE: LA SICUREZZA È UNA QUESTIONE DI ETICHETTA

Dierre lancia un nuovo sistema con QR code per accedere alle informazioni di ogni prodotto

Accedere in maniera chiara e veloce a tutte le informazioni tecniche relative alla propria porta blindata, scaricare le certificazioni, la garanzia, verificare, quando prevista, la Dichiarazione di Prestazioni e le istruzioni di montaggio: è una vera operazione trasparenza quella messa in campo da Dierre con DRCode.

Il nuovo sistema di etichettatura coinvolge i prodotti della prima azienda italiana di chiusure di sicurezza, che ogni anno realizza – interamente in Italia –  oltre 200 mila porte di sicurezza, 70 mila porte interne, 200 mila serrature e casseforti, 25 mila chiusure da garage, 200 mila controtelai per porte interne a scomparsa, 100 mila porte tagliafuoco in acciaio e multifunzione
.

Basta scaricare l’app DRCode, disponibile su App Store e Google Play, attivare un account e inquadrare il QR code sulla propria porta per avere subito a portata di mano tutte le informazioni. Una procedura di identificazione associa in maniera univoca il profilo del proprietario e i diversi prodotti, facilitando anche
​​ tutte le operazioni di assistenza tecnica e gli eventuali ordini di ricambi.
Un ulteriore passo avanti verso la tracciabilità dei prodotti Made in Italy.

Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975 da Alessandro e Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità. Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti, serrature e cilindri per porte blindate.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/03/2015

DIERRE TRA I PROTAGONISTI DI MADE EXPO

L'azienda ha presentato molte soluzioni innovative

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2009

SHOW ROOM BEST SERVICE: ESPOSIZIONE COMPLETA DI SERRAMENTI

Grande 800 mq, lo Show Room Best Service di Rubiera (Reggio Emilia) si caratterizza per uno stile e un design originale e per la qualità dei prodotti che espone, al suo interno, infatti, possibile trovare alcuni tra i marchi leader del settore arredamenti.

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2013

A FEREXPO IL PIÙ GRANDE PORTALE PER AGENTI

Disponibile in otto lingue, la piattaforma web internazionale Agent321.COM, il più importante portale di siti internet per collegare aziende e agenti di commercio di tutto il mondo, verrà presentata alla Fiera Italiana della Ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2022

Gamma Aquaria S1 di Olimpia Splendid: deumidificazione e trattamento dell’aria tutto l’anno

La gamma di deumidificatori Aquaria S1 di Olimpia Splendid completamente rinnovata, si distingue per l’upgrade tecnologico e il design firmato dallo studio italiano Skyrunner.

LEGGI L'ARTICOLO